Il Samsung Galaxy S4 Mini si mostra in nuove immagini

Samsung Galaxy S4 Mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini si sta rendendo protagonista di molte foto negli ultimi giorni. Lo abbiamo visto, ormai, in ogni condizione, frontale, laterale e posteriore. Tuttavia, continuano a trapelare foto dello smartphone, a conferma che si tratti proprio del Galaxy S4 Mini.

Le foto trapelate questa volta hanno una particolarità però; a differenza delle precedenti mostrano lo smartphone acceso e sono molto più definite. Il design, invece, è lo stesso delle precedenti foto, a conferma che si tratta proprio del fratello minore del Galaxy S4. Minore non solo nelle dimensioni, ma anche nelle caratteristiche.

Il Galaxy S4 Mini, infatti, dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione 540 x 960 p, un SoC Exynos 5210 con CPU dual core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM nella versione LTE e 1 in quella 3G, 32 GB di memoria interna, una fotocamera da 8 MP, di una batteria da 2100 mAh e di Android 4.2.2. In attesa della sua presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire a fine mese, di seguito potete visualizzare le nuove immagini con protagonista lo smartphone.

[nggallery id=195]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Akier

    potevano farlo HD

  • Razorbacktrack

    Il pattern usato nell’s4 ed in questo mini è uguale a quello della mia Epson P50 LOL

Top