Samsung Galaxy S4 Mini avrà una CPU Exynos 5210 dual core

3

Il Samsung Galaxy S4 Mini dovrebbe esservi ormai familiare. Si tratta della versione Mini del Galaxy S4 di Samsung. Della sua esistenza siamo ormai certi, tanto che un paio di giorni fa vi abbiamo riportato alcune foto trapelate con protagonista proprio lo smartphone e alcune specifiche tecniche. Oggi ci giungono delle prime conferme sulle specifiche.

Lo smartphone sembra proprio che sarà dotato di un SoC Exynos 5210 con CPU dual core da 1.6 GHz e di un display Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione 540 x 960 p e 256 PPI. La RAM dovrebbe essere da 1 GB nella versione 3G e da 2 GB nella versione LTE. La memoria interna dovrebbe essere da 32 GB, non conosciamo se espandibile o meno. La fotocamera posteriore da ben 8 MP, migliorando ulteriormente dai 5 MP del Galaxy S3 Mini.

La batteria dovrebbe essere da 2100 mAh, che dovrebbe garantire un’ottima autonomia allo smartphone. La versione di Android dovrebbe essere la 4.2.2 con la solita interfaccia Samsung TouchWiz UX. Come già anticipato nei giorni scorsi, il Galaxy S4 Mini dovrebbe essere disponibile in nero e bianco tra il mese di Giugno e Luglio. In attesa della sua presentazione ufficiale, noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top