Samsung Galaxy S4 LTE-A (versione internazionale) appare in GFX Benchmark

Samsung-Galaxy-S4-LTE-A

Che Samsung avesse voluto commercializzare anche a livello internazionale il suo Galaxy S4 LTE-A era ormai chiaro già da tempo, ed infatti non tardano a giungere delle conferme a tal riguardo. La notizia che infatti oggi vi forniamo non è relativa solamente ad una nuova apparizione del dispositivo con sigla GT-I9506 ma anche al punteggio di GFX Benchmark che è stato in grado di raggiungere grazie al potente hardware in dotazione.

Ricordiamo, infatti, che il Galaxy S4 LTE-A è un dispositivo dotato di processore Snapdragon 800, che rappresenta ad oggi la miglior CPU per il mondo dei dispositivi mobile. Questo processore lo ritroviamo anche su LG G2, Xperia Z1, Xperia Z Ultra, Galaxy Note 3 e, probabilmente, lo ritrovberemo anche sul Nexus 5 (ma è da confermare).

gfxbench-gt-i9506

Come si può vedere dall’immagine, il risultato del benchmark fatto registrare dal Galaxy S4 LTE-A sarebbe superiore rispetto a quello ottenuto da LG G2 e da Xperia Z Ultra, ma ovviamente vi invitiamo a considerare il fatto che i test benchmark mostrano solo quella che è la potenza pura e non l’esperienza di utilizzo di un dispositivo, che alla fine è quella che conta di più.

Il Galaxy S4 LTE-A in versione internazionale pare abbia a bordo Android 4.2.2 Jelly Bean, ma non è escluso che possa essere lanciato già con Android 4.3.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    nessuna notizia su quando uscirà da noi??

  • afs

    i soliti trucchetti di samsung per guadagnare più punti nei benchmark…

Top