Lo smartphone che vedete in foto è la nuova versione del Samsung Galaxy S4, che dovrebbe essere annunciata nella giornata di domani. Nel frattempo, alcuni utenti sono riusciti a mettere le mani in anticipo sullo smartphone e hanno realizzato un paio di scatti.

Le foto immortalano lo smartphone nella colorazione Blue Arctic e Red Aurora (foto a fine articolo), ciò significa che anche la nuova versione sarà distribuita nelle nuove colorazioni.

La nuova versione del Galaxy S4 sarà conosciuta con il nome di Galaxy S4 LTE-A e sarà identica all’attuale per quanto riguarda il design, eccezion fatta per la dicitura LTE-A riportata sulla cover posteriore dello smartphone.

Sotto il profilo hardware, invece, vi ricordiamo che il Galaxy S4 LTE-A è dotato del recente SoC Qualcomm Snapdragon 800, dotato di una CPU quad core da 2.3 GHz e di una GPU Adreno 330.

E’ dotato, naturalmente, anche del supporto alle reti LTE-Advanced. Per ora non si hanno maggiori informazioni e non ci resta che attendere domani, quando Samsung dovrebbe ufficializzare questa nuova versione del Galaxy S4.Samsung Galaxy S4 LTE-A

Via