Samsung Galaxy S4 LTE – Advanced sarà presentato il 26 Giugno

Samsung Galaxy S4 LTE Advanced

Il Samsung Galaxy S4 LTE – Advanced è ormai imminente, come confermato da alcune recenti notizie provenienti dalla Corea. Secondo delle ultime notizie, infatti, il Galasy S4 LTE – A sarà presentato il 26 Giugno con l’operatore locale SK Telecom.

Lo smartphone dovrebbe avere nome in codice SHV-E330 ed essere dotato del recente SoC Qualcomm Snapdragon 800 con una CPU quad core operante alla frequenza di 2.3 GHz e con una GPU Adreno 330.

Oltre al nuovo SoC Qualcomm Snapdragon e al supporto alle reti LTE – A, non dovrebbero esserci ulteriori novità in quanto le rimanenti caratteristiche tecniche dovrebbero essere le stesse delle attuali versioni in vendita, inclusa la RAM.

Lo smartphone sarà, dunque, lanciato con l’operatore coreano e, al momento, non ci sono informazioni circa un suo lancio fuori dai confini coreani. Sicuramente ci saranno maggiori dettagli durante la presentazione di dopodomani, motivo per cui vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marmorica

    Samsung…che vergogna nemmeno pochi mesi e lancia una versione s4 piu performamte. Vergogna anche se è lanciato solo in corea.

  • cartophen

    Ecco come perdere clienti!

Top