Samsung Gulf annuncia Galaxy S4 Gold Edition

1208680_405004782958596_94045716_n

A poco tempo di distanza dalla presentazione di iPhone 5S che sarà distribuito in varie colorazioni tra cui anche quella Champagne-Oro, Samsung annuncia ufficialmente una nuova colorazione per il sul Galaxy S4: è la Gold Edition e sarà disponibile in due varianti. La prima, Gold Pink, avrà la parte frontale di colore Rosa ed il resto di colore Oro; la seconda, Gold Brown, avrà la parte frontale di colore Marrone ed il resto di colore Oro.

L’annuncio è stato diramato da SamsungMobileArabia, ed il dispositivo in questa colorazione sarà per adesso disponibile solo nello stato degli Emirati Arabi Uniti. Attualmente non si conoscono eventuali volontà dell’azienda di distribuirlo anche a livello internazionale, ma di solito Samsung ha sempre dato la possibilità a tutti i Paesi di poter scegliere in egual modo il colore del proprio smartphone; dunque, in prima analisi, possiamo aspettarci che l’azienda annunci il Galaxy S4 Gold Edition anche in altri Paesi.

Avrebbe successo in Italia, secondo voi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Xiaomi MiPhone 3 e Mi2S, in arrivo la Gold Edition – Tutto Android()

  • Dado401

    Gold Pink? Schifezza assurda… È poi sto copia copia generale diventa quasi nauseante..

  • Matteo Santoro

    Quindi riassumendo: Apple fa l’iPhone 5S tamarro in versione oro, HTC la copia facendo One mini in versione d’oro e infine arriva S4 che non poteva fare altro che sfoggiare la sua (probabile al 99%) plastica cheap tinta d’oro.. Ma che cavolo, se almeno avessero avuto un po’ di originalità e lo avrebbero fatto color PALLADIO!!! xD

Top