Samsung Galaxy S4 avvistato nella colorazione Blue Arctic

GALAXY-S-4-Product-Image-51

Il Samsung Galaxy S4, come saprete, è attualmente disponibile solamente nelle colorazioni White Frost e Black Mist. Sembra, però, che presto si potrebbe aggiungere un’ulteriore colorazione alle due già disponibili. E’ stata avvistato in Giappone, infatti, presso un operatore locale, una nuova colorazione denominata Blue Arctic.

Per ora, questa versione non è disponibile presso nessun rivenditore in tutto il mondo, in quanto le uniche due colorazioni in vendita sono White Frost e Black Mist. Sembra, dunque, che l’operatore locale Docomo sarà il primo al mondo a vendere il Galaxy S4 nella nuova colorazione Blue Arctic. Lo smartphone dovrebbe essere presentato dall’operatore il 15 Maggio, per poi essere messo in commercio nei giorni seguenti.

Eravamo sicuri che Samsung avrebbe realizzato nuove colorazioni del suo nuovo top di gamma e questa ne è la prova. Ora non ci resta che conoscere dove sarà commercializzata questa nuova colorazione ed eventualmente quanto impiegherà per arrivare nel nostro mercato.

blue-arctic-galaxy-s4-2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top