Il Samsung Galaxy S4, come saprete, è attualmente disponibile solamente nelle colorazioni White Frost e Black Mist. Sembra, però, che presto si potrebbe aggiungere un’ulteriore colorazione alle due già disponibili. E’ stata avvistato in Giappone, infatti, presso un operatore locale, una nuova colorazione denominata Blue Arctic.

Per ora, questa versione non è disponibile presso nessun rivenditore in tutto il mondo, in quanto le uniche due colorazioni in vendita sono White Frost e Black Mist. Sembra, dunque, che l’operatore locale Docomo sarà il primo al mondo a vendere il Galaxy S4 nella nuova colorazione Blue Arctic. Lo smartphone dovrebbe essere presentato dall’operatore il 15 Maggio, per poi essere messo in commercio nei giorni seguenti.

Eravamo sicuri che Samsung avrebbe realizzato nuove colorazioni del suo nuovo top di gamma e questa ne è la prova. Ora non ci resta che conoscere dove sarà commercializzata questa nuova colorazione ed eventualmente quanto impiegherà per arrivare nel nostro mercato.

blue-arctic-galaxy-s4-2

Via