Ancora un altro firmware per il top di gamma attuale di casa Samsung sempre basato su Android 4.4.2 trapela in Rete, parliamo di Galaxy S4 e del nuovo firmware siglato I9505XXUFNAD. Questo, destinato ai terminali Open Europe, quindi non brandizzati, non porta miglioramenti o differenze sostanziali con sé.

Sembrerebbe che le uniche differenze riscontrate con il precedente siano prima di tutto nella barra di stato che non ha più le icone colorate, ma bianche. Ricordate quando vi avevamo detto che Google aveva chiesto a Samsung di non eccedere con le personalizzazioni? A quanto pare la “ramanzina” ha avuto effetto e Samsung si è messa al pari con le direttive suggerite da Google, sempre a quanto possiamo notare da alcune immagini pubblicate dai colleghi di SamMobile recentemente.

Per quanto riguarda l’installazione del firmware appena trapelato, sappiate che c’è la guida disponibile con il supporto in italiano sul nostro forum. Però prima di procedere con i link è bene farvi la solita raccomandazioni, cioè di procedere con estrema cautela e di fare quanto riportato nella guisa soltanto se sapete quello che state facendo. Non ci dovrebbero essere problemi e tutto dovrebbe risultare sempre molto facile, la guida infatti è scritta molto dettagliatamente con istruzioni passo passo. Ringraziamo simoscorpion che ha realizzato il thread in cui troverete tutto il necessario per installare questo nuovo firmware o in cui potete postare le vostre domande e/o richieste di aiuto.

[LEAKED][I9505][XXUFNAD] KitKat 3° test firmware

Buona installazione e, mentre che state attendendo eventualmente ch eil flash sia stato completato guardate tutte le immagini che vi proponiamo nella galleria sottostante oppure il video dell’anteprima di Android 4.4.2 KitKat su Samsung Galaxy S4.

Via