Samsung Galaxy S4: altro firmware leaked con Android 4.4.2 (I9505XXUFNAD)

s4-kitkat

Ancora un altro firmware per il top di gamma attuale di casa Samsung sempre basato su Android 4.4.2 trapela in Rete, parliamo di Galaxy S4 e del nuovo firmware siglato I9505XXUFNAD. Questo, destinato ai terminali Open Europe, quindi non brandizzati, non porta miglioramenti o differenze sostanziali con sé.

Sembrerebbe che le uniche differenze riscontrate con il precedente siano prima di tutto nella barra di stato che non ha più le icone colorate, ma bianche. Ricordate quando vi avevamo detto che Google aveva chiesto a Samsung di non eccedere con le personalizzazioni? A quanto pare la “ramanzina” ha avuto effetto e Samsung si è messa al pari con le direttive suggerite da Google, sempre a quanto possiamo notare da alcune immagini pubblicate dai colleghi di SamMobile recentemente.

Per quanto riguarda l’installazione del firmware appena trapelato, sappiate che c’è la guida disponibile con il supporto in italiano sul nostro forum. Però prima di procedere con i link è bene farvi la solita raccomandazioni, cioè di procedere con estrema cautela e di fare quanto riportato nella guisa soltanto se sapete quello che state facendo. Non ci dovrebbero essere problemi e tutto dovrebbe risultare sempre molto facile, la guida infatti è scritta molto dettagliatamente con istruzioni passo passo. Ringraziamo simoscorpion che ha realizzato il thread in cui troverete tutto il necessario per installare questo nuovo firmware o in cui potete postare le vostre domande e/o richieste di aiuto.

[LEAKED][I9505][XXUFNAD] KitKat 3° test firmware

Buona installazione e, mentre che state attendendo eventualmente ch eil flash sia stato completato guardate tutte le immagini che vi proponiamo nella galleria sottostante oppure il video dell’anteprima di Android 4.4.2 KitKat su Samsung Galaxy S4.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danny Ferragina

    ma per note 3 entro quando dovrebbe arrivare kit kat?

    • I Note 3 H3G lo stanno già ricevendo :) Questione di giorni e arriva anche nei Vodafone e No brand :)

      • Danny Ferragina

        io avevo letto che i primi a riceverlo furono i vodafone, solo che erano state riscontrate incomplatibilità con gli accessori non originali, poi gli H3G e per quanto ne so i no brand (io ho un no brand) e gli altri brandizzati sono ancora fermi alla 4.3 .. :/

        • Credevo che i brand Vodafone non l’avessero ancora ricevuto :) infatti mi sembrava strano

  • serena

    Rimane sempre Samsung e fa sempre piu pena ingusrdabile

Top