Il Galaxy S4 Active è la versione resistente ad acqua, urti e polveri del Galaxy S4. Presentato da Samsung circa un mese fa, è dotato di caratteristiche tecniche molto simili al fratello.

Troviamo a bordo, infatti, un SoC Snapdragon 600 con CPU quad core da 1.9 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, un display da 5 pollici Full HD, una fotocamera posteriore da 8 MP, una batteria da 2600 mAh e Android 4.2.2. 

Nonostante fossimo a conoscenza delle caratteristiche tecniche complete, mancavano, fino ad ora, dettagli sul lancio in Italia e sul prezzo.

Vi comunichiamo, oggi, che lo smartphone è disponibile all’acquisto sul sito Expansys.it al prezzo di 589.99 euro. La colorazione in vendita è quella grigia, in quanto quella arancione e quella blu sono, al momento, solamente pre-ordinabili.

Al prezzo, naturalmente, vanno aggiunte le spese di spedizione che variano in base al tipo di spedizione che selezionate durante il pagamento. Se siete interessati, trovate di seguito il link alla pagina di Expansys.it.

Link Samsung Galaxy S4 Active

Si ringrazia Kevin per la segnalazione!