Samsung Galaxy S4 Active si mostra in Artic Blue

Samsung Galaxy S4 Active Blu Artic

Samsung ha annunciato, la scorsa settimana, il Galaxy S4 Active. Uno smartphone con quasi le stesse caratteristiche tecniche del Galaxy S4, con in più la scocca in metallo, i tasti fisici e la resistenza ad acqua, urti e polveri.

L’azienda coreana, come sappiamo, ha presentato lo smartphone nella classica colorazione nera; tuttavia, siamo già venuti a conoscenza, durante le voci delle scorse settimane, di ulteriori colorazioni, a cui di recente si è aggiunta la colorazione Artic Blue. La nuova colorazione è venuta alla luce tramite alcune immagini e, dobbiamo essere sinceri, è molto più gradevole delle precedenti.

Non sappiamo, al momento, quando e se Samsung deciderà di lanciare questa nuova colorazione, ma sicuramente durante l’evento di domani che l’azienda terrà a Londra potrebbero esserci novità. Nel frattempo, di seguito trovate altre immagini della nuova colorazione Artic Blue. Se volete, invece, conoscere tutte le caratteristiche tecniche dello smartphone, potete visionare un nostro articolo precedente, raggiungibile tramite questo link.

samsung-galaxy-s4-active-02

samsung-galaxy-s4-active-04

samsung-galaxy-s4-active-05

samsung-galaxy-s4-active-09

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Se fosse un blu un po’ meno intenso sarebbe perfetto.

Top