Samsung ha annunciato, la scorsa settimana, il Galaxy S4 Active. Uno smartphone con quasi le stesse caratteristiche tecniche del Galaxy S4, con in più la scocca in metallo, i tasti fisici e la resistenza ad acqua, urti e polveri.

L’azienda coreana, come sappiamo, ha presentato lo smartphone nella classica colorazione nera; tuttavia, siamo già venuti a conoscenza, durante le voci delle scorse settimane, di ulteriori colorazioni, a cui di recente si è aggiunta la colorazione Artic Blue. La nuova colorazione è venuta alla luce tramite alcune immagini e, dobbiamo essere sinceri, è molto più gradevole delle precedenti.

Non sappiamo, al momento, quando e se Samsung deciderà di lanciare questa nuova colorazione, ma sicuramente durante l’evento di domani che l’azienda terrà a Londra potrebbero esserci novità. Nel frattempo, di seguito trovate altre immagini della nuova colorazione Artic Blue. Se volete, invece, conoscere tutte le caratteristiche tecniche dello smartphone, potete visionare un nostro articolo precedente, raggiungibile tramite questo link.

samsung-galaxy-s4-active-02

samsung-galaxy-s4-active-04

samsung-galaxy-s4-active-05

samsung-galaxy-s4-active-09

Via