Samsung Galaxy S4 Active avrà nome in codice GT-I9295

Samsung Galaxy S4 Active

Galaxy S4 Active è un nome che ormai dovrebbe esservi familiare. Dovrebbe trattarsi della versione resistente ad acqua, urti e polveri del nuovo top di gamma dell’azienda coreana Galaxy S4. Come riportato in un nostro precedente articolo, il suo arrivo nel mercato è previsto fra una paio di mesi, tuttavia lo smartphone è già nelle fasi finali e ha ricevuto di recente la certificazione Bluetooth.

Veniamo a conoscenza che lo smartphone ha nome in codice GT-I9295 e che sarà dotato di Bluetooth 4.0. Tramite una foto postata su Picasa, inoltre, veniamo a conoscenza che la sua versione software è la I9295XXEAMD7. Sembrerebbe confermato, anche, che il display a bordo sarà dotato di una risoluzione Full HD, di 1080 x 1920 p.

Questo ci fa intuire che lo smartphone non avrà caratteristiche inferiori, come per esempio il Galaxy S4 Mini, ma avrà caratteristiche in linea con il Galaxy S4, ossia da top di gamma. Visto il suo arrivo entro un paio di mesi, alla sua presentazione non dovrebbe mancare ancora molto e molto presto scopriremo in modo completo il nuovo smartphone di casa Samsung. Noi vi terremo come sempre aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top