Samsung Galaxy S4 Active avrà le stesse specifiche tecniche del Galaxy S4

Galaxy S4 Active

Il Samsung Galay S4 Active non è di certo una novità. Ormai sono alcuni mesi che siamo a conoscenza che Samsung sta lavorando ad una versione del Galaxy S4 resistente ad acqua, urti e polveri. Siamo a conoscenza anche del suo nome in codice che è GT-I9295, trapelato qualche giorno tramite alcuni documenti relativi alla sua certificazione Bluetooth.

Quello di cui non eravamo a conoscenza, almeno fino ad ora, erano le specifiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato lo smartphone. Samsung è solita dotare le varianti del suo top di gamma di specifiche tecniche non in linea con l’originale. In questo caso sembra però che non dovrebbe essere così. Emergono, infatti, tramite GFXBenchmark alcune specifiche tecniche dello smartphone, che non risultano essere inferiori. Sembra che sarà dotato dello stesso hardware del Galaxy S4 GT-I9505, ossia di un SoC Snapdragon 600 con CPU quad core da 1.9 GHz e di una GPU Adreno 320, di un display Full HD da 1080 x 1920 p e di Android 4.2.2.

Sconosciute al momento sono la RAM e la memoria interna, ma viste le specifiche emerse ipotizziamo che anche quest’ultime siano in linea con quelle del Galaxy S4, ossia RAM da 2 GB e memoria interna almeno da 16 GB. Lo smartphone dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, per cui potrebbero emergere nei prossimi giorni ulteriori dettagli che noi come sempre vi riporteremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio

    Penso che gli Smartphone di punta, di tutte le marche, che escono sul mercato al prezzo di circa 700 euro dovrebbero avere almeno 32 gb di ram ed essere certificati anche per la resistenza ad acqua, polvere ed urti

  • ortarius

    un s4 dual core non è un s4 cmq

    • bastianobucci

      Ti dice qualcosa snapdragon 600 quad-core da 1,9 ghz ?

  • Dave04

    Ah dimenticavo… Sapete se avrà le stesse specifiche dell’xperia Z, cioè la IP55 E IP57?grazie :)

  • Dave04

    Io prendo questo! Un S4 resistente ad acqua polvere e urti era quello che mi serviva!!

  • massimo

    ma quando arriva la versione da 32 gb?

  • Bio

    va beh che presa in giro però, se lo sapevo aspettavo e mi prendevo questo che è anche impermeabile, cioè UN TELEFONO PERFETTO!!!

    • Donald barocelli

      All’uscita si s4 si sapeva già di questa versione

    • Probabilmente però sarà con batteria non removibile ed unibody…

    • se vuoi ti può confortare il fatto che con tutte queste versioni che usciranno, probabilmente il prezzo dell’S4 (I9500) scenderà ancora! :D

      • Bio

        a quel punto, appena sono certo delle caratteristiche di questo active mi vendo il mio attuale S4 e me lo piglio, sicuramente lo riuscirò a piazzare

Top