Finalmente anche il Galaxy S4 Active si aggiorna alla più recente versione del robottino verde, considerato che nelle scorse ore Samsung ha ufficialmente dato il via al rilascio dell’aggiornamento. Gli esemplari olandesi sono gli unici che per il momento stanno ricevendo l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat, attraverso il download via OTA o Kies della versione software I9295XXUCNE5.

Come al solito, potrebbero volerci delle ore o anche dei giorni affinché sia disponibile anche per gli esemplari italiani, ma proprio per questo vi abbiamo messo a disposizione il download del firmware. Potete scaricare così l’intero pacchetto d’aggiornamento olandese e installarlo manualmente attraverso la guida presente nel nostro forum, anch’essa linkata qui sotto.

Non dovrebbero esserci sostanziali differenze dato che in entrambi i casi si parla di versioni internazionali, per cui se non avete intenzione di aspettare non vi resta che cliccare sui due link qui in basso. Nel caso effettuiate l’installazione, sentitevi liberi di farci sapere le vostre impressioni.

  • Download Firmware: link
  • Guida del Forum: link

Via