Aggiornamento: PrezzoFelice denunciata all’antitrust per l’offerta in oggetto.

Arrivato da alcune settimane nel nostro mercato, il Galaxy S4, top di gamma Samsung, è già protagonista di alcune interessanti promozioni. Se nelle scorse settimane vi abbiamo segnalato dei piccoli cali di prezzo, la promozione che stiamo per segnalarvi ora non ha precedenti: Samsung Galaxy S4 proposto a 349 euro.

La promozione viene proposta dal sito Prezzofelice.it ed è, naturalmente, limitata nel tempo. Nel momento in cui stiamo scrivendo l’articolo, mancano al termine della promozione circa 11 ore e 40 minuti. La versione del Galaxy S4 proposta in promozione è quella con Garanzia Europa e di colore bianco. Lo sconto è di ben il 50%, in quanto lo smartphone viene venduto normalmente al prezzo di 699 euro.

Nel caso foste interessati all’acquisto, vi lasciamo di seguito il link al sito tramite cui è possibile acquistare lo smartphone, tenendo conto delle condizioni di vendita a cui è sottoposta la promozione e vi consigliamo di affrettarvi in quanto gli esemplari messi a disposizione sono un numero limitato.

Condizioni

Massimo 1 buono a persona

Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo di vendita per consegne in tutta Italia 

La consegna avverrà non oltre il 30 giugno

TI RACCOMANDIAMO DI RIEMPIRE TUTTI GLI SPAZI DEL PANNELLO DI PRENOTAZIONE

LINK PREZZOFELICE.IT SAMSUNG GALAXY S4 A 349 EURO

Galaxy S4 Offerta

 

AGGIORNAMENTO: Galaxy S4 esaurito.

AGGIORNAMENTO 2: Dalle segnalazioni di molti utenti apprendiamo che non è risultato possibile acquistare il Galaxy S4 a nessuno di coloro i quali abbiano provato a effettuare l’acquisto. L’offerta apparirebbe dunque limitata a pochissimi utenti che hanno già acquistato i dispositivi i quali, quindi, non risultano più disponibili (per non voler fare ipotesi più forti che, però, non hanno un fondamento certo). Ci scusiamo per l’inconveniente.