Iniziate le spedizioni dei primi Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

Il Samsung Galaxy S3, ormai lo sanno anche i muri, è arrivato un paio di giorni fa nelle vetrine di ben 7 paesi  solamente nella colorazione Marble White. La versione Pebble Blue infatti per problemi, a quanto pare di produzione, è stato rimandato di qualche giorno senza indicarne una data di “uscita”.

C’è chi dice pochi giorni e chi due settimane ma è un dato di fatto che in Vietnam le spedizioni deii primi pezzi Pebble Blue del Samsung Galaxy S3 sono già arrivati.

Questi pezzi non risultano essere colpiti dal difetto di produzione e questo ci fa pensare molto positivamente in quanto forse, questione veramente di pochi giorni, potrebbero arrivare anche in Italia.

Vi lasciamo due foto e vi terremo aggiornati nel caso si muovesse qualcosa :-).

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top