Nelle scorse settimane più volte ne abbiamo sentito parlare, senza mai però ricevere conferme ufficiali. Questa volta ci giungono notizie a riguardo direttamente da una voce autorevole per quanto riguarda i dispositivi Samsung.

SamMobile ha confermato, tramite Twitter, che il Galaxy S3, il Galaxy S2 e il Galaxy Note 2 riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean. Il suo rilascio dovrebbe avvenire durante il mese di Giugno, per cui c’è da aspettare ancora qualche settimana.

La fascia media di dispositivi Samsung (qui una lista), invece, sembra, per ora, che riceverà solamente Android 4.1.2 Jelly Bean, proprio come annunciato in precedenza dall’azienda coreana.

L’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per la fascia media dovrebbe essere rilasciato dall’azienda coreana da fine Maggio, inizio Giugno, per cui si tratta di aspettare solamente un paio di settimane. Di seguito trovate una screenshot dei Tweet dei ragazzi di SamMobile, tramite cui hanno confermato quelle che prima erano solamente delle voci.

sam

Via