Samsung Galaxy S3 e Note 2 potrebbero ricevere Android 4.4 il mese prossimo!

Samsung_Galaxy_S_III

Vi ricordate quando vi avevamo detto che, se avessimo avuto maggiori informazioni sul rilascio di Android 4.4 per Galaxy S3 e Galaxy Note 2, vi avremmo illustrato i dettagli? Proprio oggi è emersa in Rete una foto molto interessante e che analizzeremo qui con voi.

20140313_142734

Stando alla foto che avete appena visto, Samsung avrebbe programmato il rilascio di Android 4.4.2 per Galaxy S3, Galaxy Note 2 e Galaxy Grand 2 Duos fra il mese di Aprile e quello di Maggio. Purtroppo non si sa la data con certezza, ma possiamo capire facilmente che avverrà dopo l’inizio della commercializzazione di Galaxy S5. Inoltre, se i terminali sono chiaramente identificati, sia per nome che per numero di modello, il numero di build di Android, per chi non lo sapesse, coincide con quello di Android 4.4.2 KitKat.

Chi ha ancora tra le mani Galaxy S3 o Galaxy Note 2 e non vuole saperne di lasciarlo, deve solo portare un po’ di pazienza con sé ed aspettare ancora poco. Noi, non appena avremo informazioni precise sul rilascio dell’avanzamento di distribuzione, vi informeremo il prima possibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrea raimondi

    Io ho un S3 e non ne sono del tutto scontento… Anche se ho intenzione di rimpiazzarlo o con HTC One 2 oppure con Nexus 6… qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

  • wanda

    Credo che Samsung porti sfiga state alla largs

  • wanda

    Me ne sono liberata da tempo …….con nexsus ho gia tutto….questione di scelte

  • LuckyStk

    Allora……prima esce….poi non esce….poi riesce…ma che se so fumati sti coreani?? ma tornatevene nella giungla. mai piu samsung!!!

    • wanda

      Ma tu conosci coreani? Non c’è testa di cazzo piu grande sul pianeta

      • andrea raimondi

        Quindi sei la felice proprietaria di un LG Cookie?

  • fabrizio

    E per l’S3 GT-I9305 versione LTE con 2 GB di ram si sa niente?

  • Vincenzo Signoriello

    O.o qualcuno si è svegliato in Corea!? Ma un applauso a Samsung ogni tanto lo vogliamo fare? Ehm ogni tanto, senza esagerare.

  • Vincenzo

    è un fake. dite la verità, ve lo siete voi ? La sigla del Note 2 è GT-N7100

  • mark

    cosa cambierà con questa nuova versione?
    le solite cagate di samsung?

    • LuckyStk

      che hai detto?? le solite cagate?? con questo aggiornamento samsung ha dichiarato di risolvere i problemi legati al corretto funzionamento del launcher…ovvero HA PROMESSO CHE I LAG VERRANNO ESTESI A TUTTA LA TOUCHWIZ!! :-) A SAMSUNG MA VAFF

  • bertans

    In un attimo di euforia era stato annunciato l’agognato aggiornamento anche per il Galaxy S3 Mini… adesso naturalmente rimosso dalla lista!
    Ultima volta che accontento mia moglie permettendole di prendere un telefono “carino” ma supportato orrendamente (è ancora fermo alla 4.1.2) da Samsung!

    • E’ stato annunciato e già rilasciato anche, ma solo per la versione statunitense con SoC Qualcomm.

      • bertans

        Grazie per la risposta… temevo che sarebbe andata così. Per la prossima volta seguirò il seguente processo di selezione: è un Nexus? Sì, ok si compra. No, è supportato direttamente da CyanogenMod? Sì, ok si compra. No, andiamo alle terme (argomento di distrazione sempre vincente con una donna). :D

        • Ahahahahahah, sono totalmente d’accordo! :)

  • Andrea

    Ho un s3 e se veramente arriverà questa 4.4.2 secondo me cambierà poco e niente.

  • Loria

    E’ arrivata in redazione? Ma se l’avete presa da un altro sito! Pagliacci

    • danger2u

      Vi ricordate quando vi avevamo detto che, se avessimo avuto maggiori informazioni sul rilascio di Android 4.4 per Galaxy S3 e Galaxy Note 2, vi avremmo illustrato i dettagli? Proprio oggi è emersa in Rete una foto molto interessante e che analizzeremo qui con voi.

    • Ciao Loria, ti ringrazio innanzitutto per le offese gratuite, ma non mi sorprende affatto visto il mondo in cui viviamo oggi, in cui l’educazione è per tutti ma appartiene solo a pochi. Detto questo, la frase a cui ti riferisci non voleva assolutamente dire quello che affermi, tanto è vero che c’è il Via come in ogni nostro articolo e a dimostrazione di questo è stata rivista, in modo che non possa essere fraintesa da persone che non cercano altro che regalare offese, giusto per il gusto di farlo. Mai nessuno di noi si è sognato di spacciare del materiale altrui per nostro e non accadrà mai, perché non siamo qui per fare i “fighi” e per metterci in mostra, ma siamo qui per condividere una passione e per informare. Buona navigazione.

    • Gabriele

      Scorbutica!

Top