Samsung Galaxy S venduti oltre 5 milioni di pezzi

E’ notizia di oggi che Samsung ha venduto fin dalla sua commercializzazione ad oggi ben 5 milioni di Samsung Galaxy S.

Gli ingrendienti vincenti di questo smartphone sono sicuramente il prezzo relativamente contenuto, l’alto livello hardware di cui è dotato e dalla notizia che l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo sarebbe uscito al più presto, anche se invece continua ad essere rinviato.

La sua corsa però non si fermerà di certo qui infatti in alcuni paesi deve ancora essere commercializzato anche se in versioni diverse. Facciamo i complimenti a Samsung consigliandogli di non far ritardare ulteriormente l’aggiornamento tanto atteso.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • temporeggiatore

    io ho deciso che lo comprerò dopo natale, quando froyo sarà già una realtà con eventuali bug già risolti e a un prezzo decisamente competitivo che secondo me sarà sui 400 euro come nuovo…magari lo prendo pure usato-nuovo così risparmio ulteriormente…..eh si c'è crisi

    • Gabonzo

      aspetta e spera caro mio

  • Falchetto

    Ed e' molto seccante che non puoi comprare nemmeno una batteria di ricambio. Vabbe', ci sono quelle cinesi, ma rischiano di scoppiarti in faccia….

  • numindwp

    e quello che fa arrabbiare è che non trovi gli accessori … dock, custodie di un certo livello …. non c'è nulla di commercializzato in italia … bha inizieranno no?

  • Deluso

    Raga mancano dI serieta' e professionalità non si può mettere in commercio una macchina sapendo che gli togli il cinquanta % delle sue possibilità promettendo che in un breve termine risolvono il problema.Ho tre galaxy s e due wave e se entro questo mese non mi danno gli aggiornamenti li venderò tutti samsung con me ha chiuso

  • Cerbero

    E' il loro terminale di punta, devono supportarlo adeguatamente a priori.

  • tano

    ma non doveva venderne 25 milioni entro la fine dell'anno? mi sembra un po' lontanuccia.
    o mi ricordo male la notizia?

    • MaxArt

      Ricordi male, ma forse è stata anche riportata male: Samsung vuole vendere 25 milioni di *smartphone* entro il 2010, non di Galaxy S.

      • tano

        sì è vero, mi ricordavo così perché l'articolo qui su tuttoandroid s'intitolava proprio "Samsung Galaxy S, sperano di vendere 25 milioni di unità entro l’anno", quindi era assolutamente errato e l'articolo riportava cifre che si riferivano un po' all'uno e un po' all'altro.
        poi qualcuno di buon senso aveva notato subito che era possibile che samsung vendesse così tanti galaxy.
        insomma, un po' un pasticcio.

  • untipoavanti

    Pensa a quanti ne venderà quanto uscirà sto benedetto aggiornamento.
    Appena esce mi fiondo e lo compro!

  • Maurizio1500

    beh in teoria dovrebbe supportarlo al massimo, perchè sono troppi quelli che l'hanno acquistato, compreso me, se no riceveranno non poche lamentele xD

  • dert86

    siiii..questo significa che samsung supporterà alla grande tutti coloro che l'hanno acquistato!

Top