Samsung Galaxy S, sperano di vendere 25 milioni di unità entro l’anno

Il mondo sembra impazzito dopo l’arrivo del Samsung Galaxy S e le vendite continuano a salire in ogni luogo del globo, si parla di milioni difatti. Ricordiamo che solo dopo 45 giorni dall’uscita del Galaxy S negli USA si erano venduti 1 milione di cellulari e in Corea un altro milione.

Quelli della Samsung sperano di vendere 25 milioni di unità entro la fine dell’anno e per raggiungere questo obiettivo hanno un piano ben preciso: vendere entro la fine di settembre 2 milioni di unità nei soli Stati Uniti e 5 entro la fine dell’anno. Pure nei altri luoghi del mondo hanno stabilito i loro obiettivi di vendita mensili e annuali.

L’obiettivo pare fattibile se consideriamo che solo un mese fa le vendite globali stavano sui 10 milioni di unità. Stiamo parlando veramente di cifre record mai viste nel mercato prima d’ora.

E voi, lo avete comprato?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Algimene dice: "Non è giusto sacrificare 1GB di spazio per patchare"
    Hai perfettamente ragione, e credo che questo sia stato un grosso errore "commerciale" Samsung. Il fatto che il gps non funzioni sempre al meglio gli pone un grosso limite.

    Io credo sia un fatto di target di mercato, mediamente competente. Attualmente ci può essere una grande scelta e una crescente competitività in fatto di telefono Android. Molto probabilmente Samsung deve migliorare su diversi aspetti.
    Agli utenti, prima di comprare un iphone aspettate le verie recensioni e test che appaiono nei forum, rischiate di spendee senza esserne soddisfatti.

  • Marko

    Ma il vostro Galaxy S ha la tastiera swype? Il mio no. La devo installare dal Market?
    Non ho capito se inserisco un navigatore che desidero io, lo posso fare? Ma il funzionamento del GPS centra qualcosa?
    Ce l'ho da una settimana e devo dire che mi piace molto. Passato da iFone (cafon) a HTC Hd, ma la mancanza della teastiera mi ha fatto passare a Nokia e52, ma questo qui devo dire che ha una tastiera performante… mi piacerebbe provare appunto quella del tipo swype che avevo capito doveva già essere nelle opzioni ma non vedo.

    Ah un ultima cosa, ma come si fa ad aggiornare il telefono?
    Sai con il Nokia c'era una funzione apposita che ogni tanto veniva fuori e ti consigliava di fare un aggiornamento, con il Galaxy come si fa?

  • dert86

    l'ho acquistato ieri VENERDI 17 SETTEMBRE…

    semplicemente P E R F E T T O!!

  • Rino71

    Quoto Maxart, adesso sono tutti scontrosi, vedrete che samsung, entro neanche un mese sistemera' tutto con un semplice aggiornamento..
    poche aziende, si possono permettere di sfornare
    un device come Galaxy s,

  • ghiggio

    Comprato e ne sono contentissimo .

  • Rino71

    Ciao ragazzi,
    comunque il Galaxy s, è un bel terminale, i devais
    hanno tutti i loro bag, e difetti compreso iphon.
    Io ho un milestone, comprato a febbraio e sono veramente contenuto, anche il mio all'inizio aveva dei bag, tutti rigorosamentce risolti con un aggiornamento.
    Volevo rispondere a gianluk, io ho risolto il problema del consumo della batteria, e il surriscaldamento mettendo "automatic taskiller"

    provare per credere..

  • Lord

    Dopo aver letto tutti i vari commenti ho capito una sola cosa! … LE COSE VANNO PROVATE DI PERSONA! Io tutti questi difetti nell'uso quotidinano non li ho riscontrati … quindi spero che l'aggiornamento a Froyo migliori il mio Galaxy S che è già un ottimo telefono.

  • iacopo

    GUARDATE CHE SAMSUNG non ha detto che venderà 25 milioni di galaxy s… l'articolo è completamente travisato (almeno il titolo)

    25 milioni di smartphone non galaxy s O.O

    • DeeDeND

      L'articolo originale comunque non è stato travisato… Parla di 25 milioni di Galaxy S NON di smartphone!

      • iacopo

        hai ragione, ma è chiaro che è un errore della fonte in questo caso.. è ovvio che non possono essere 25 milioni di galaxy s :)

        • DeeDeND

          Si lo penso anch'io

  • Dimenticavo:

    – video desyncronizzati (sia con la cam frontale che posteriore)

    – presa USB nel lato superiore (usarlo in AUTO con il caricabatterie 12V e' un macello..)

    – tasto POWER laterale scomodissimo (per fortuna si puo' sbloccare anche con quello centrale!)

    – software "integrati" non cancellabili (es: Google Voice e tutte le Apps Samsung)

    – …

    • crissyx

      gianluk ma che seghe mentali ti fai!!!!!

      tasto power scomodissimo? ma perchè.. dove lo volevi

      presa usb il alto è così scomoda!!!!! ma per piacere, io uso il portacellulare da auto perso su ebay e non trovo nessunissimo problema, presa attaccata, guido senza problemi e uso il cell in ogni modo..

      boh trovassi un vero difetto ti capirei, ma così mi sembra ridicolo..

      la batteria dura poco(1gg e mezzo chiamando, giocando e vedendomi film non mi sembra poco)e quella degli altri va?

      se ti prendi uno smartphone da 4 pollici o superiori non puoi pretendere che la batteria ti duri come quella del motorola 8700 o startack :ihih: :ihih:

      il sygic va da dio.. per adesso si installa solo sulla sd ma qual'è il problema? hai speso più di 400 euro e non acquisti per 20 euro una micro sd da 26 gb!!! boh mi sembrano tutte lamentele puerili

  • Sono possessore di Galaxy S (e arrivo da HTC Desire) pero' credo lo cambiero' per un Desire HD, in quanto e' TROOOOOPPPPOOO LAGGOSO!!!

    Non e' possibile che in qualsiasi operazione il terminale si fermi a "pensare" per qualche secondo.. SCANDALOSO!

    L'update a Froyo risolvera' tutto? Speriamo di si' anche se la vedo dura..

    Inoltre alcune mancanze "hardware" resteranno comunque: no LED, no FlashLed, ma queste le avevo gia' messe in preventivo nell'acquisto.

    Per me i difetti in ordine di importanza sono:

    – LAG

    – Consumo batteria esagerato

    – Interfaccia notevolmente inferiore alla Sense

    – Sensore G scalibrato

    – Incompatibilita' varie (es: se salvate un allegato email vi dice che serve una scheda SD.. peccato che anche comprandone una il difetto non cambia..) (es: alcuni programmi, vedi SYGIC, non riconoscono la memory interna e ti obbligano ad acquistare la SD) (es: alcuni programmi/giochi danno errori, certi aggirabili certi no)…..

    • MaxArt

      Lag di "qualche secondo"? Ma dove? Ma quando?

      Forse consideri normale che il cellulare sia immediatamente responsivo mentre stai installando un'applicazione?

      Se pensi di risolvere il problema della durata della batteria con un Desire HD caschi proprio male :ihih: 4.3" di display, ti voglio proprio vedere.

      L'interfaccia la puoi cambiare quando ti pare, mettiti LauncherPro e avrai qualcosa di simile alla Sense. Ma anche questo potevi metterlo in conto.

      Consiglio: aspetta l'aggiornamento a Froyo.

      Il VERO problema del Galaxy S è Kies!

      • crissyx

        che dire quotone al cubo

  • low

    ha proprio ragione lynx… ci fosse un fanboy che incassa… poi dicono ai fanboy apple…

    anche io ho un nexus e quando mi dicono che il touchscreen fa cagare non posso che dirgli che è vero… però bon, mi tengo i suoi difetti e i suoi vantaggi senza per forza cercare di giustificare le pecche del mio telefono.

    e anche zoen ha ragione. puoi dire tutto quello che vuoi dell'iphone, ma se uno cerca l'affidabilità software più completa è il miglior terminale in circolazione. non ammetterlo significa avere il salame sugli occhi.

    i fanboy sono proprio ridicoli, che siano android o apple.

    • crissyx

      ciao low, io non mi reputo un fan boy, ma sinceramente un amante della tecnologia, ho avuto e amato nokia per più di un decennio, ma ho sempre accettato le critiche su ciò che non andava bene..

      il mio essere anti iphone, non è di certo per il cellulare in generale..anzi credo che jobs vada ringraziato per aver permesso alla concorrenta di creare nuovi smartphone similari al suo..non ho mai accettato e mai accetterò il fatto che per avere un telefono discreto debba spendere una miriade di euro per poterci fare poco..

      Partiamo dai primi iphone, bastonate di soldi per non poter mandare neanche un mms.. o fare videochiamate..questo mi da fastidio..

      Per farti capire il mio non essere un fan boy, posso dirti che per quanto adori samsung per il galaxy s, non mi sentirai mai dare un commento positivo sul nuovo galaxy tablet.. in questo caso si ti posso dire apple fino ad oggi ha fatto un terminale ben fatto..

      Poi concludo dicendo che le critiche vanno sempre bene e sono giuste, ma sinceramente lamentarsi per cose futili rendono i discorsi futili..

      • low

        ciao crissyx, ovviamente non hai capito il punto del discorso e non ti accorgi di quello che stai dicendo con le tue parole.

        che tu ti reputi o meno un fanboy non cabia, perché comunque dalle tue parle sembra che tu lo sia. se vai da un fanboy apple e gli dici che è un fanboy mi dirà le tue stesse parole…

        in questa discussione molti utenti galaxy hanno lamentato problemi, altri (come te te e maxart) invece no. il problema e che voi che non avete avuto problemi (o li avete avuti ma li sminuite) dite agli altri che non sanno di cosa parlano parlano o che in verità i problemi non ci sono.

        questo è un atteggiamento da fanboy (perché non si negano i problemi che altri hanno avuto) e pure un po' presuntuoso (perché dite che voi non avete problemi e quindi gli altri non capiscono di cosa stanno parlando, pur essendo utenti tali e quali a voi).

        per il discorso iphone. non voglio dare un giudizio sul terminale stesso, ma ti voglio far notare un po' di cose errate che stai dicendo e che secondo me sono dettate appunto da una visione prevenuta.

        – tu dici che i primi iphone costavano tantissimo e facevano poco. in parte è vero ma in parte devi notare che erano i primi smartphone di quel tipo. paragonarli a un nokia che (wow!) poteva spedire mms vul dire non capire che si sta parlando di due terminali diversi e che quello che poteva fare l'iphone il nokia se lo sognava (es. l'iphone era un multituoch con un vastissimo etc. lascio a te il compito di riflettere sulle implicazioni di tutto questo rispetto al nokia)

        – le prime versioni di android erano anche più penose di ios. piccolo inciso: sono stati spesi fiumi di parole sul fatto che l'iphone non abbia flash, ma fino a eclair neanche android ce l' ha avuto. non ho mai letto una vera critica riguardo a questo (o almeno non ho mai visto querelle come quelle per iphone). è vero che froyo dà la possibilità di avere flash, ma qui si sta parlando di android in generale e molti terminali froyo non lo vedranno mai

        – il fatto che tu definisca iphone "un telefono discreto" non può farmi ancora pensare che tu sia prevenuto, visto che

        – qui non stiamo parlando di galaxy tablet ma di galaxy s, quindi il to argomento non dimostra che tu non sia un fanboy del galaxy s.

        • low

          scusa, mi è partito il commento… dicevo…

          – il fatto che tu definisca iphone “un telefono discreto” non può farmi ancora pensare che tu sia prevenuto, visto che TUTTI gli esperti di tecnologia lo considerano sicuramente un top di gamma e addirittura ci sono accese discussioni per stabilire se addirittura non sia il migliore sul mercato. un vero appassionato di tecnologia quindi no definirebbe mai iphone "un telefono discreto"

          – sul poterci fare poco invece non mi dilungherò perché ormai le discussione sul poco/tanto e meglio/peggio riempiono i forum e i siti, quindi ti rimando a una semplice ricerca di google

          detto questo, ripeto che non voglio dare giudizi di merito su iphone, ma solo farti notare che il tuo giudizio non può essere considerato obiettivo. il mio è solo uno sfogo contro tutti quelli che sono dei fanboy e che si dichiarano amanti della tecnologia ma che in verità hanno il paraocchi.

          • crissyx

            low forse non ci siamo capiti su una cosa o mi sono espresso male..non sono un fan boy e il mio discorso parte da radici più profonde..

            da vecchio possessore di cellulari nokia(dal 6600, n73, n96 e chi più ne ha più ne metta) quando nokia era il top della tecnologia, il telefonino non è mai uscito perfetto al 100%(e qui possiamo anche dire tranquillamente che è uno scandalo che noi consumatori dobbiamo spendere paccate di soldi per poi attendere aggiornamenti) e si è sempre atteso una patch o aggiornamento e solo dopo parecchi mesi si è visto il cellulare come dio comanda..

            per questo dico che come nel passato bisogna aspettare un attimo prima di sparare contro..ancora di più con un os come android dove xda e compagnia bella ci permettono di sopperire a problemi di giovinezza del terminale..

            Non mi sembra di dire che non ci siano problemi sul samsung galaxy s(io non ne ho fortunatamente ma credo che ci siano)..dico solo che come tanti cellulari bisogna dare tempo tutto qui..

            Discorso Iphone.. mi dici dove sbaglio?

            non ho detto che il cellulare è una cacca.. dico che jobs vende un telefono per me mediocre(perchè rippeto ha tante mancanze che un appassionato di tecnologia vede..flash player..mms, videochiamata se non in wirless non sono idee campate in aria, sono ed erano negli anni scorsi realtà).

            GRAZIE AD IPHONE, LA CONCORRENZA HA FATTO PASSI DA GIGANTE E' VERO..e di certo molte idee di iphone le amo e le apprezzo..non a caso il galaxy s assomiglia parecchio all iphone..ma per chi ama avere un cellulare con cui smanettare parecchio ios non è il massimo punto..android da la biada(e bada bene non parlo del galaxy s solo ma di tutti i cell con android 2.1-2.2)..

            Quindi ripeto i miei sono pareri non da fanboy e neanche da chi ha il paraorecchi..se no non avrei mollato dopo più di 10 anni nokia per passare ad android

          • tullio

            direi che in questo post ti sei già chiarito di più, ammettendo cioè quello deve ammesso da qualsiasi persona obiettiva:

            – che anche il galaxy s ha le sue belle pecche

            -che l'iphone è PER TE mediocre, quindi è un giudizio soggettivo e quindi che ovviamente non coincide con la realtà dei fatti

            infatti il punto stava un po' in questo, ossia lodare il galaxy s e dire che l'iphone è un telefono mediocre con toni che sembrano affermarlo oggettivamente.

            ovviamente non può essere così perché l'iphone è considerato dai professionisti del settore tecnologico uno dei migliori smartphone in giro se non il migliore, motivo per cui (oltre che per la fama che ha acquisito negli anni) è il galaxy s che deve essere confrontato con lui e non viceversa.

            poi in verità non è che mi rivolgessi a te in particolare, ma a tutti quelli che si dicono amanti della tecnologia e magari anche "esperti" per poi affermare però che l'iphone è un telefono mediocre…

            in verità mi rendo conto che il mio è uno sfogo che lascia il tempo che trova, ma mi piacerebbe vedere sui forum e sui blog più oggettività. ma mi rendo conto che se vado su forum android ci sono i fanboy android e viceversa…

            p.s. chinque sano di mente abbandonerebbe nokia per ios, android o blackberry visto la qualità del sistema symbian rispetto a questi tre. non mi pare un argomento decisivo in favore di android verso balckberry o iphone…

  • ZoEn

    Io ho comprato il GS, sono abbastanza contento, ma ho dovuto fare i permessi di root, lag fix per avere un telefono come dicevano che doveva essere quelli della samsung!

    Diciamo la verità che quelli della samsung non sono per niente seri! Tra l'altro hanno fatto un programma di sincronizzazione (Kies) che alla metà di utenti non funziona! Ho già perso dei giorni per cercare di avere uno smartphone performante, questo tel non è alla portata di tutti almeno che non ci si accontenta di avere per € 550,00 un tel mediocre, ovvero con il firmware originale e tutto ciò che ne segue…

    Mi dispiace farne il confronto, ma visto che esiste, con € 100,00 in più si compra uno smartphone che funziona bene da subito per tutti!!! e a conti fatti di tempo che non perdi, alla fine costa meno!!! Il tempo è denaro o per lo meno prezioso…

    • crissyx

      minc..ia e che problemoni della vita ti fai..hai perso nottate per installare un programma (ryanza della xda)per sistemare il lagh fix e performarlo?

      Va bene criticare certe scelte ma adesso dire che per questo difetto forse è meglio aggiungere 100 euro ed avere un melafonino bacato, beh mi sembra una cavolata…

      • Algimene

        Io non dico che bisogni spendere 100€ in più per un telefono che funzioni bene out of the box…

        Per 550€ PRETENDO che quello che mi viene offerto funzioni a meraviglia, se no è una frode.

        550€ è un mio stipendio, porca pu***na!

      • lynx_deb

        almeno il melafonino non è laggoso..

        ma poi scusa, uno spende 550€ (anche 450 sono una "cifra) e deve accontentarsi di un telefono che va a scatti quando un comunissimo HTC Legend che costa la poco + della metà non ha questi problemi?!?

        ma a te i soldi li regalano? io per comprarmi un SGS dovrei spendere metà del mio stipendio e mi devo pure mettere a fare il root per farlo andare come dovrebbe già OTB?

        questo telefono dalla sua ha solo il 4" SAMOLED, per il resto attualmente non vale 500 e passa euri, almeno finchè Samsung non sistema quei problemi (che hanno pure i fratellini americani).. il tutto sempre IMHO :)

        • MaxArt

          Allora cari miei, a me pare che tutti voi non abbiate proprio presente di che si tratta.

          Telefoninco "laggoso", "che scatta"… il GPS non prende… sono paranoie senza senso. Tenetelo in mano e proverete che dei piccoli rallentamenti ci sono solo in situazioni particolari, per il resto va benone.

          Anche il GPS va più che bene, oggi l'ho usato intensamente come navigatore satellitare.

          Con l'aggiornamento a Froyo (che probabilmente arriverà giovedì) verranno risolti un bel po' di problemi, è anche possibile quello che oggi richiede il "LagFix", quindi per favore evitiamo di sparare a zero soprattutto se non lo si ha per mano.

        • crissyx

          guarda a me i soldi non me li regalano di certo e non sono uno che cambia telefonini ogni sei mesi..quindi nel momento in cui decido di fare una spesa guardo e cerco di spendere bene..ora non so quanti anni avete voi, ma dai miei 33 anni e parecchi cellulari sulle spalle posso dire che difficilmente un cellulare appena uscito funzionava subito bene e non aveva problemi.(nokia docet)..ma se prima dovevamo per forza aspettare un aggiornamento dal produttire, adesso con android e i team di sviluppo come xda, si riesce a sopperire a qualche problema di nascita degli smartphone..

          Capisco che possa seccare dover mettere mano, ma andiamo se uno acquista un cellulare con android è perchè ama poterci smanettare, e visto che in caso di necessità puoi tranquillamente cancellare i permessi di root e portare il telefono in assistenza ribadisco non vedo questi grossi difetti..

          Altro discorso, ma voi lo avete provato prima di criticarlo?

          io ce l'ho da quando l'ho acquistato, e vi posso dire che pur avendo 11 pagine di app installate, il cellulare non mi si impianta o rallenta se non sporadicamente, e per quanto riguarda il gps(che comunque verra sistemato con froyo) usando sigyc non mi si è MAI impiantato o perso il segnale..

          alla fine della fiera pur potendomi permettere con il mio stipendio di potermi comprare cellulari anche ben più costosi, rimango dell'idea che la scelta del samsung galaxy sia quella giusta perchè mantiene quello che promette, in assoluto mi da tutto quello che mi serve e sarà un cellulare che mi farà compagnia per parecchi anni

    • Lord

      Io tutti questi problemi al gps non li riscontro, viaggio molto e uso il navigatore di google … e non mi ha mai dato problemi. :/

  • MaxArt

    25 milioni di unità vuol dire più dell'iPhone 4… Min**ia! o.O

    Beh, uno di quelli è mio! :eheh:

    • Aldo

      non credo proprio

      • MaxArt

        Io invece credo proprio di sì.

        25 milioni di iPhone è quanto ha venduto Apple in 3 trimestri del 2010, contando 3G e 3GS.

        Questi ne vogliono vendere altrettanti in due trimestri.

  • lynx_deb

    come fate a dire telefono perfetto se la maggior parte degli utenti lamenta difetti???

    fra lag e gps, mi pare un disastro sto telefono (e ne ho avuto conferma anche da amici), volevo comprarlo ma l'N1 direi che per ora va molto meglio ..

    l'N1 ha giusto il maledettissimo touchscreen farlocco.. ma almeno il GPS funziona e non ha impuntamenti come questo (causa filesystem proprietario), e non venitemi a dire della GPU superpotente.. ancora non vedo apps Android che usini la GPU veramente per i giochi (cosa in cui iPhone è nettamente superiore allo stato attuale)

    il tutto IMHO è.. ci fosse qualche fanboy Samsung che si incassa :D

    • MaxArt

      "La maggior parte degli utenti"? O rly?
      http://www.tuttoandroid.net/forum/sei-soddisfatto

      Il problema dell'inversione degli assi del Nexus One è hardware e non ci si può fare un piffero.

      I difetti da te elencati del Galaxy S sono tutti software e aggiustabili. Da che parte la fai pendere la bilancia?

  • iacco

    io ho.instalato il lag fix e ora e una bomba, cmq il gps non va mai. speriamo che froyo riesca a dare :blah: una marcia in più a questo gioiello.

    • MaxArt

      Froyo sistemerà i problemi a GPS e bussola del Galaxy S.

  • Algimene

    Pensasse a concentrarsi sul rilasciare un firmware decente invece di prefiggere traguardi di vendite per ogni continente e stato!

    Il problema del lag è pesantissimo… con il chipset che si ritrova potrebbe fare faville e invece è come avere una Ferrari col limitatore a 60Km/h -_-

    Non è giusto sacrificare 1GB di spazio per patchare alla meglio il terminale (con il rischio di brickarlo) solo per rimediare, e neanche del tutto, alla loro incompetenza.

    Io farei una petizione o qualcosa di simile da mandare all'attenzione della PR Samsung… non si sono mai espressi sul problema e fan finta di non vedere niente, tanto vendono lo stesso!

    • Marco

      Concordo pienamente. Questa situazione incomincia a stufarmi un po'. :censored:

  • Ambi

    Bah, sinceramente è un dei telefoni android che meno mi piace.

    Scopiazzato in pieno da un "telefono concorrente", e uscito anche peggio. 100 volte meglio il motorola droid x o eve 4g

    • Nexus1

      ma scherzi?

      i motorola sono delle patacche assurde!

      questo è samsung e coem qualità non c'è nulla da dire.

      anceh chi pensava che i materiali di "plastica" fossero un difetto..beh, la plastica è ottima e consente di avere in mano un telefono da 4" molto leggero.

      ha ancora 2.1 e nei benchmark distacca di almeno due volte desire 2.1 n1 2.1

      Io se nona vessi gia' il mio Nexus con froyo mi fionderei a comprarlo subito, ed in internet si trova anche a molto meno di 500 euro.

  • vitoroberto

    ottimo telefono, videochiamate eccellenti se hai , come me, quale gestore, la 3. Peccato non sia ancora disponibile nè Aura di Sygic, nè Igo coem navigatori…

  • oskar

    Comprato a 429€ su ebay e devo dire mai acquistato un cell migliore :-)
    Ex possessore di iphone 3gs che ho gentilmente ceduto alla moglie.
    È super in tutto e sinceramente la mancanza del flash x le foto è del tutto inpercettibile…molto più percettibile la mancanza di flash nella navigazione :-) :-) :-) :-) :-) :-)

    • c0mrade2

      bel gioco di parole :eheh:

    • Nexus1

      complimenti, ottima scelta..

      samsung sta facendo una buona pubblicità a questo ottimo smartphone.

      sarà proprio grazie a samsung (più che ad htc) che android si diffonderà molto in europa ed in italia.

      purtroppo prevedo che nokia con i nuovi symbian riscalerà e di molto le vendite.

      dalla sua ha il fatto che i suoi device sono molto semplici e facili da usare per la "gente comune".

      anche il nuovo ovi store è stato rinnovato.

      • Claudio

        io spero invece che Nokia prolifichi maggiormente con il suo nuovissimo MeeGo, altro che Symbian. Sono curiosissimo di vederlo all'opera perchè è un altro sistema Linux (per eccellenza in questo caso ed un un fork come lo è Android) che meriterebbe attenzione. Tra l'altro verrà utilizzato da case automibilistiche come GM, BMW , Citroen, Pegeout come sistema di bordo…e lo vedremo approdare anche sui desktop. Vedremo!

        • Aldo

          ios , android , sybian e meego sono tutti derivati da linux

          comunque io sogno in una ripresa della nokia , anche se poco ci credo

  • Daneel

    Se abbassassero di un 50 € il prezzo :…:

  • nuXio

    Comprato, e lo ricomprerei altre 100 volte :figo:

    Semplicemente perfetto e completo. Non avrei potuto fare acquisto migliore!

  • Max

    Mai viste sul mercato? Per Apple è venderne pochi ahah

    :eheh:

    • Cerbero

      ma se sono 120 milioni in totale i dispositivi iOS venduti, parole di Jobs stesso al keynote, non diciamo vaccate.

  • Marco

    Comprato, e devo dire che effettivamente è un ottimo cellulare, anche se, purtroppo, ha alcuni difetti che devono essere assolutamente risolti da Samsung :

    – Gps disastroso. Da rivedere. Non funziona quasi mai.

    – Rallentamenti del terminale dopo un uso prolungato,probabilmente dovuti ad una pessima gestione della Ram

    Speriamo che l'arrivo di Froyo (?) li risolva, anche se non sono molto fiducioso.

    • Claudio

      Fidati che un aggiornamento può fare miracoli. Te lo dice uno che usa Linux da più di due anni e che di aggiornamenti di sistema ne ha visti parecchi. Il problema della ram potrebbe essere causato da un memory leak, cioè il sistema non è più in grado di rilasciare la ram una volta che un'applicazione viene chiusa. E questo è un problema che con un semplicissimo aggiornamento è risolvibile al 100%. Anche il problema del gps, se non è un problema hardware, può essere risolto. Ma mi meraviglio che Samsung non abbia già messo una pezza a questi problemi. Comunque sia, rimani fiducioso. Vedrai che una soluzione si trova.

  • elmea

    come sopra mi ha tolto le parole di bocca la mia ragazza ha voluto l'I pacco ma mi sà che ora vedendo il mio se ne stà pentendo

  • Emanuele

    Assolutamente si! Adesso mi sto chiedendo come facevo prima che non lo avevo e, nel frattempo, attendo l'arrivo di Froyo :figo:

Top