Samsung Galaxy S Plus riceve Android 5.0 grazie alla CM12 Unofficial

s-plus

Il Samsung Galaxy S Plus, al pari di altri smartphone Samsung del passato, continua a confermare la propria natura immortale. Dopo essere stato lanciato sul mercato con Android 2.3 Gingerbread a bordo il Galaxy S Plus è stato in seguito abbandonato da Samsung ma ha goduto del supporto continuo e costante degli sviluppatori indipendenti.

Lo smartphone ha ottenuto l’aggiornamento (ovviamente non ufficiale) a Jelly Bean e Kitkat ed ora, dopo più di tre anni dalla sua commercializzazione, il Galaxy S Plus riceve anche un primo assaggio di Android 5.0 Lollipop per mezzo di una build CM 12 Unofficial.

La guida all’installazione della ROM è disponibile sul nostro forum. Nel thread sono contenute tutte le istruzioni necessarie e i link per il download. La build è piuttosto stabile e non presenta grossi difetti o problemi: quasi tutte le parti del sistema funzionano senza problemi.

Trovate di seguito il link al Forum di TuttoAndroid.

LINK: SAMSUNG GALAXY S PLUS ANDROID 5.0 LOLLIPOP (CM12)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Missere

    E il Galaxy S standard, l’i9000? :(

    • simoscorpion

      ancora nulla ma ci stanno lavorando

  • Gabriele Bonomo

    :( per samsung S scl? XD

  • Mioddio XD Santo SUBITO XD hahahahaahahah è incredibile

Top