Dopo mesi e mesi di rumors finalmente sembra esserci qualcosa di sicuro, il nuovissimo Samsung Galaxy S III sarà annunciato il 3 maggio di quest’anno durante l’evento Samsung Mobile Unpacked a Londra.

La notizia non è ancora sicura, ma questo è quanto afferma Tweakers.net, che avrebbe già ricevuto l’invito ufficiale da parte della società coreana con su scritto scritto “Vieni a conoscere il prossimo Galaxy” in perfetta linea con gli inviti per Galaxy S II e Galaxy S.

A conferma di questa indiscrezione arriva anche la dichiarazione di un dipendente anonimo della Samsung a D-Daily in Corea.

La società coreana insiste ancora a non voler nominare l’esatto nome del successore del Galaxy S II, forse perché sta progettando un cambio di nomenclatura o forse solo per tenere sulle spine i tanti fans che attendono da mesi l’uscita del nuovo gioiellino.

Eppure, il nome “Galaxy S III” suona molto bene e potrebbe essere la scelta giusta per descrivere il prossimo dispositivo di punta di Android e della società, non è poi da escludere che sia stato scelto il 3 maggio apposta :-). Voi cosa ne pensate?

[Via]