Arrivano in Europa le prime partite di Samsung Galaxy S III Pebble Blue

Il Samsung Galaxy S III nella colorazione Pebble Blue sta lentamente arrivando nei primi negozi Europei. A segnalarlo sono i rivenditori stessi che si sono visti recapitare in negozio piccole partite (quantità che si contano sulle dita della mani) del Samsung Galaxy S III blu.

I rivenditori sono più o meno noti parliamo di “The Phone House” piuttosto che di “Coolblue” mentre altri come “Castle Telecom” per citarne uno, fanno sapere che nei giorni tra Giovedì e Venerdì potrebbero averli anche loro a magazzino.

D’altro canto Expansys Italia ha invece fissato come data di disponibilità il 22 Giugno ed essendo un grosso rivenditore potrebbe essere questa la data di distribuzione su grande scala fissata da Samsung.

Una curiosità da non sottovalutare infine è che “The Phone House” segnala un cambiamento di tonalità del colore reso più scuro rispetto a quello mostrato a Londra durante la presentazione. Tale modifica tuttavia sembra essere apprezzata lo stesso ma al momento non abbiamo immagini da mostrarvi.

Vi terremo informati quando ci saranno ulteriori novità. Stay Tuned!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • o mamma mia sono i stessi pezzi montati sul note e gli manca pure la s pen il pennino ce pure il tema del s3 da mettere sul note diventa uguale

  • Stefano Ricca (FB)

    maremma… di sicuro non dormirò stanotte… xD

Top