Il Samsung Galaxy S III nella colorazione Pebble Blue sta lentamente arrivando nei primi negozi Europei. A segnalarlo sono i rivenditori stessi che si sono visti recapitare in negozio piccole partite (quantità che si contano sulle dita della mani) del Samsung Galaxy S III blu.

I rivenditori sono più o meno noti parliamo di “The Phone House” piuttosto che di “Coolblue” mentre altri come “Castle Telecom” per citarne uno, fanno sapere che nei giorni tra Giovedì e Venerdì potrebbero averli anche loro a magazzino.

D’altro canto Expansys Italia ha invece fissato come data di disponibilità il 22 Giugno ed essendo un grosso rivenditore potrebbe essere questa la data di distribuzione su grande scala fissata da Samsung.

Una curiosità da non sottovalutare infine è che “The Phone House” segnala un cambiamento di tonalità del colore reso più scuro rispetto a quello mostrato a Londra durante la presentazione. Tale modifica tuttavia sembra essere apprezzata lo stesso ma al momento non abbiamo immagini da mostrarvi.

Vi terremo informati quando ci saranno ulteriori novità. Stay Tuned!


[Via]