Samsung Galaxy S III Mini e Galaxy S II Plus rumorregiati per fine anno

I ragazzi di SamMobile hanno ricevuto alcuni rumors riguardo il Samsung Galaxy S III Mini ed il Samsung Galaxy S II Plus, due dispositivi Android che potrebbero arrivare sul mercato verso la fine del 2012.

Così come capitò per la prima e per la seconda generazione della serie S di Samsung, anche per la terza sono previsti degli intermedi particolari per permettere l’acquisto di un Super Samsung Android a tutti.

Alcune delle caratteristiche tecniche che i due dispositivi dovrebbero avere sono:

  • Samsung Galaxy S III Mini sui 250€ con: fotocamera da 5 megapixel, processore dual-core, display da 4 pollici Super Amoled WVGA;
  • Samsung Galaxy S II Plus sui 300-400€ con: fotocamera da 8 megapixel, processore dual-core 1.5ghz, display Super Amoled 4.5 pollici;

Entrambi dovrebbero avere Android Ice Cream Sandwich con in regalo la speranza di essere subito dopo aggiornati ad Android Jelly Bean.
Vi terremo aggiornati non appena ci saranno delle novità.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • imparassero un po’ di marketing:stanno ad inflazionare il mobile,mah

  • Far uscire due prodotti nuovi con un sistema operativo vecchio, 6 mesi dopo che è già stato presentato il nuovo dimostra tutta la serietà di Samsung.
    Samsung pensa solo a vendere nuovi prodotti fregandosene dell’assistenza ai vecchi prodotti.
    Far uscire ora prodotti di hardware buono ma con software vecchio e aggiornato a malapena per i successivi 6 mesi è una politica da delinquenti che bisognerebbe boicottare.

  • Bastaaaa ci sono più modelli samsung che cinesi nel mondo!
    ma perchè non fanno 5-6 modelli in tutto?!?!?!?!?!
    tanto si sa che aggiorneranno solo quelli che si trovano nella fascia più alta!

  • Matteo Luigi Riso (FB)

    “rumoRRegiati” nun se po’ legge’

Top