Samsung Galaxy S III disponibile in Italia nelle nuove colorazioni ispirate alla natura

Samsung, per festeggiare il successo del Galaxy S III, annuncia quest’oggi la disponibilità in Italia del dispositivo in nuove colorazioni ispirati ovviamente alla ntaura.

Le nuove colorazioni sono:

  • GALAXY S III Garnet Red, disponibile da subito in esclusiva presso i punti vendita TIM
  • GALAXY S III Amber Brown, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita Vodafone
  • GALAXY S III Titanium Grey, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita 3 Italia.

Come potete leggere dalla lista, praticamente ogni operatore avrà la sua personale variante al solito prezzo: 699 euro.

Ricordo infine a chi acquisterà il Galaxy S III, che questi sono gli ultimi giorni per partecipare all’iniziativa promossa dalla casa coreana che per ogni S III acquistato vi regala un Galaxy Tab 2.0 da 7 pollici.

Di seguito il comunicato stampa delle nuove colorazioni:

Milano, 20 settembre 2012 – Per festeggiare lo straordinario successo del rivoluzionario Samsung GALAXY S III – che ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio – arrivano in Italia nuovi colori caldi e avvolgenti che vestono questo smartphone progettato ‘a misura d’uomo’, rendendolo ancora più unico e raffinato. Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey sono le tre tonalità che prendono ispirazione dai materiali più ricchi della Terra e che incontreranno il gusto di chi ama distinguersi con stile.

Il design estremamente leggero e sottile del Samsung GALAXY S III, gioiello tecnologico che coniuga funzioni all’avanguardia e un’interazione naturale con l’utente, si rinnova attraverso nuove colorazioni che richiamano gli elementi della Terra. Le esclusive tonalità aggiungono un tocco artistico alla sua cover posteriore grazie a Hyperglaze, un materiale puro e lineare che crea l’illusione di un doppio colore e dona profondità allo smartphone.

Amber Brown, ispirato alla colore intenso dell’ambra, sarà in esclusiva Vodafone; Garnet Red, dalle tonalità rosse, calde ed eleganti, in esclusiva TIM; Titanium Grey, dai toni grigi e raffinati,sarà un esclusiva 3 Italia.

Minhyouk Lee, Vice President e lead designer del GALAXY S III per Samsung ha affermato: “Ogni centimetro del Samsung GALAXY S III è stato creato pensando agli elementi della natura, che si ritrovano nel suo design ergonomico e nella dolce curvatura delle sue forme. Ampliando la gamma dei colori del GALAXY S III abbiamo voluto continuare a evolvere il concetto di design Minimale Organico di cui questo smartphone è l’essenza. Le colorazioni che abbiamo aggiunto evocano gli aspetti più emozionali e naturali del dispositivo, in modo semplice ma efficace”.

I nuovi Samsung Galaxy S III saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato al pubblico di 699 Euro:

– GALAXY S III Garnet Red, disponibile da subito in esclusiva presso i punti vendita TIM

– GALAXY S III Amber Brown, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita Vodafone

– GALAXY S III Titanium Grey, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita 3 Italia.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top