Samsung Galaxy S III di TIM si aggiorna ma non è ancora Jelly Bean!

Nelle ultime ore molti di voi ci stanno segnalando un aggiornamento firmware per il Samsung Galaxy S III brandizzato TIM. L’aggiornamento purtroppo non fa l’upgrade del dispositivo ad Android Jelly Bean ma si tratta ancora di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. Di seguito le caratteristiche:

PDA: I9300XXBLH3
CSC: I9300TIMBLH3
MODEM: I9300AILH1
Versione Android: 4.0.4

L’aggiornamento è comunque importante perché è l’ultimo firmware Samsung su cui verrà installato, quando disponibile, Android 4.1.1.

Se ancora non avete ricevuto la notifica di aggiornamento potete andare in menu->impostazioni->info sul dispositivo->aggiornamenti software. Se di nuovo vi viene indicato come nessun aggiornamento disponibile non vi resta che pazientare.

Buon upgrade!

[Grazie a Federico e tutti gli altri per le segnalazioni :-)]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sto aspettando l’S3 by TIM… speriamo in upgrade veloce da parte di questo brand.

  • migliorato il segnale in ricezione e va piu’ veloce sul web,cosi’ pare da alcune prove:ottimo….

Top