Samsung elimina il Galaxy S III da 64GB?

No64GB

Il Galaxy S III è stato annunciato a Maggio con la promessa di arrivare sul mercato in tre versioni: 16GB, 32GB e 64GB. Sembra, però, che il modello più capiente sia stato eliminato da Samsung. Expansys UK ha annullato tutti i preordini sul modello da 64GB, secondo voci in Rete.

Un cliente di Expansys UK, secondo quanto riportato da GSMArena, si sarebbe infatti visto annullare il proprio ordine a causa del fatto che Samsung “ha deciso di non rilasciare l’unità”. I modelli da 16 e 32GB sono ancora disponibili, ma quello da 64GB no.

Forse il modello con più memoria non ha attirato abbastanza interesse negli utenti, forse anche per via del prezzo non proprio accessibile, e la produzione potrebbe non essere più economicamente conveniente per il produttore koreano.

Non sappiamo se effettivamente Samsung abbia annullato la produzione o se sia una semplice incomprensione tra la società ed Expansys, ma siamo certi di una cosa: conviene comprare una microSD ed espandere la memoria con quella.

Quanti di voi avevano ordinato la versione più capiente del top di gamma Samsung? Quanti avrebbero voluto ordinarla? Cosa pensate, in generale, di questa versione ultra-capiente? Fatecelo sapere nei commenti.

Aggiornamento: secondo quanto si apprende dalle ultime notizie, il Galaxy S III da 64GB arriverà, ma solo verso la fine dell’anno.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mcaronte1

    Forse non tutti sanno che la micro sd del galaxy S 3 serve solo per archiviare foto o filmati,ma le applicazioni come navigatori giochi ecc. non si possono spostare.
    Infatti quello da 16 GB sono realmente pochi perchè in realtà sono solo 11 GB.
    Ecco perchè hanno fatto le versioni da 32 e 64 GB.
    Purtroppo io ho visto e letto molte recenzioni su molti siti,ma nessuno ha mai detto che non si potevano spostare applicazioni sulla Micro SD.
    Di conseguenza molte persone me compreso che hanno acquistato il 16 GB si sono trovati con un telefono con uso abbastanza limitato.

  • Aggiornamento: a quanto pare arriverà. ;)

  • Nicolas Nico Fabris (FB)

    In realtà arriva verso fine anno

  • perchè rimarrebbe sugli scaffali!
    sono poche le persone che spendono 900€ x un telefono che tra 5 mesi è già “vecchio”

  • perchè ha la memoria espandibile forse..se prendo il 32 gb e una sd da 32 gb..et voilà..risparmio taaaaaaanti euri..

Top