Galaxy S II e Galaxy Note rappresentano due dei prodotti di punta di Samsung, come ben noto. Il primo è stato fino a un mese fa il top di gamma della società koreana sul quale non è necessario spendere parole ulteriori, mentre il secondo è un’interessante via di mezzo tra un tablet e uno smartphone che ha la particolarità di possedere un pennino col quale scrivere naturalmente sullo schermo. Fino a poco tempo fa, entrambi i dispositivi erano posizionati ai vertici in quanto a prezzi e a prestazioni. Nonostante il prezzo non proprio popolare, il successo è stato enorme e tutti e due i terminali hanno avuto una diffusione notevole. con l’avvento dei nuovi terminali, Galaxy S III in testa, il prezzo dei più vecchi va giustamente a scendere con un vantaggio per chi voglia acquistare uno di questi smartphone.

La nota società di e-commerce Amazon propone il Galaxy Note a 426.55€ ed il Galaxy S II a 391.41€, poichè applica sconti notevoli ad entrambi i terminali. Se pensiamo che, all’uscita, il primo costava 699 ed il secondo 599 Euro, è ancora più notevole il risparmio. È possibile acquistare il Galaxy S II su questa pagina ed il Galaxy Note su questa pagina.

TuttoAndroid è sempre attento a segnalarvi le offerte migliori per permettervi di risparmiare. Se avete offerte da segnalarci, usate il form Contatti qui in basso!

[Grazie a Giannni per la segnalazione]