Samsung Galaxy S Advance: Jelly Bean a Gennaio in Germania

advancejb

Buone, se non ottime, sono le notizie che giungono dalla Germania per tutti gli utenti che possiedono un Galaxy S Advance, lo smartphone dual-core che funge da “ponte” tra due diverse generazioni che sono il Galaxy S ed il Galaxy S2. Le buone notizie sono riferite all’imminente aggiornamento ad android jelly bean che, con conferma da parte della filiale tedesca dell’azienda, arriverà a Gennaio.

In molti ricorderanno come l’aggiornamento ad ICS non sia mai arrivato per il device, in quanto Samsung stessa aveva annunciato la volontà di “evitare” questo aggiornamento e di passare dunque direttamente  a Jelly Bean. La scelta è stata forse intrapresa per risparmiare tempo e forze, o magari per altri motivi a noi sconosciuti.

Come già detto, dunque, l’aggiornamento arriverà tra un mese e mezzo circa e sarà disponibile tramite OTA, direttamente dal device, oppure tramite Samsung Kies. Resterà all’utente, come sempre accade, decidere quale delle due modalità utilizzare. Ricordiamo che queste tempistiche sono rivolte al mercato tedesco e quindi bisognerà aspettare comunicazioni dalla nostra filiale in merito prima di sperare che l’aggiornamento arrivi nello stesso periodo anche nel nostro paese.

Resta comunque il fatto che appena disponibile l’aggiornamento, farà la sua comparsa la ROM flashabile tramite Odin per tutti gli utenti incapaci di attendere le tempistiche che verranno comunicate per il nostro e per tutti gli altri mercati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top