Samsung Galaxy S 3: video su S Voice, il nuovo controllo vocale

Samsung, dopo aver presentato il Galaxy S 3 per come è fatto, ha dedicato una buona parte dell’evento per mostrare cosa questo dipositivo è realmente capace di fare. Le funzionalità integrate nella nuova Samsung Touchwiz (l’interfaccia proprietaria) sono davvero molte e ve le spiegheremo domani in un articolo più completo, con questo vogliamo fare un piccolo focus su S Voice uno strumento paragonabile a Siri di iPhone ma che sarà disponibile da subito in molte più lingue (compresa quella Italiana).

Con S Voice possiamo per esempio dire allo smartphone che vogliamo fare una foto, che vogliamo mandare un messaggio o ancora, effettuare una chiamata piuttosto che chiedergli le previsioni del tempo di domani. Uno strumento davvero interessante, utile ma che soprattutto sembra funzionare a dovere.


Cosa ne pensate? Sarà in grado di controbattere al servizio di Apple?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Niente male, ha compreso uno scioglilingua!
    Mi chiedo a che server si appoggi per le risposte.

  • nucciobruno

    Stesso discorso fatto per Siri… se ne puo’ fare tranquillamente a meno!

  • dert

    è meglio di Siri anche se è un servizio copiato pari pari da Apple…

Top