Samsung Galaxy S 2 Plus con Exynos 4212 ad 1.5Ghz?

Dopo il Samsung Galaxy S Advance, ci arrivano informazioni riguardo un possibile nuovo Samsung Galaxy S 2 Plus che, come è facile pensare, si tratterà di un Samsung Galaxy S 2 con qualche caratteristica in più.

Con il nome in codice di i9150, il Galaxy S 2 Plus dovrebbe riprendere forme, caratteristiche e materiali del fratello S2 a differenza del processore in quanto dovrebbe disporre del nuovissimo Exynos 4212 da 32nm con clock da 1.5Ghz basato su CortexA9 e della GPU ARM Mali 400.

Cosa comporta questo nuovo chip? Minori consumi e prestazioni più elevate soprattutto grazie al processo produttivo ridotto da 45 a 32nm.

La fonte di tale notizia è il database di An3DBenchXL, una applicazione presente sul Market per il calcolo del banchmark su grafica 3D, dove è comparso un certo Galaxy S 2+ con clock del processore a 1.5 GHz. La notizia dunque non è confermata, così come le caratteristiche sopra che sono state ipotizzate ma il tutto potrebbe prendere forma durante il prossimo MWC.

Prima di chiudere una piccola osservazione… Galaxy S Advance, Galaxy S 2 Plus, l’attesa per lo smartphone evoluto (S3) e poi solo piccoli upgrade, vi ricorda qualcuno? :-)


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cecca8719

    forse ci sarà una versione HD cioe 1280×720

  • Pelonero111

    ma basta!!!a mo samsung fa più telefoni di nokia…

  • anonimoconosciuto

    in tutta onestà, se avesse ics nativamente, ed un display super amoled plus hd, si tratterebbe già di un s3 per quel che mi riguarda! non vedo cosa possa avere un s3 di diverso… il form factor? il processore? beh. il form factor va già bene così. e di processori a 1000core quando poi la batteria si scarica dopo mezza giornata ne abbiamo fin sopra i capelli. vanno bene già le potenze che ci sono adesso. pensate alla batteria!

  • Davideferrari87

    potrebbe avere lo schermo in hd?

Top