Le prime impressioni sul Samsung Galaxy Round sembrano deludere le aspettative e confermare i pareri di molti, letti tramite commenti, riguardo questo dispositivo dal giorno del suo annuncio. Il sito underkg è infatti riuscito a mettere le mani sul Galaxy Round effettuando un video unboxing al quale potete dare un’occhiata in fondo all’articolo.

Non occorre chissà quale particolare conoscenza per notare le somiglianze del dispositivo con il Samsung Galaxy Note 3, dal quale riprende le dimensioni, la porta microUSB 3.0, il retro in policarbonato ad effetto pelle e tutte le varie caratteristiche tecniche del nuovo super-phablet di casa Samsung.


Le prime impressioni non sono però estremamente positive, dato che il blogger che ha effettuato l’unboxing non sembra aver ricevuto un buon feedback dal display curvo. Secondo il suo parere, infatti, il display a bordo del Galaxy Round non differisce quasi per nulla da un display piatto tradizionale, dunque una differenza vera differenza sembra non esserci. In pratica, se fosse davvero così, ci troveremmo dinanzi ad un perfetto Galaxy Note 3 proposto ad prezzo ulteriormente lievitato di circa 300 Euro.

galaxy round note 3

A differenza di come si potesse inizialmente pensare, la batteria a bordo del Galaxy Round non è curva ma è anch’essa piatta, e dal video potete osservare da vicino questa ed altre particolarità del dispositivo.

Via, Fonte