Samsung Galaxy NotePRO 12.2, TabPRO 12.2, TabPRO 10.1 e TabPRO 8.4: video hands-on

Galaxy Note Pro 12.2

Nella serata di ieri, Samsung ha svelato i quattro nuovi tablet della serie Note e Tab: il Galaxy NotePRO 12.2, il Galaxy TabPRO 12.2, il Galaxy TabPRO 10.1 e il Galaxy TabPRO 8.4. Parliamo di quattro tablet dotati di caratteristiche tecniche elevate e che si posizionano perciò tutti nella fascia alta del mercato, anche il Galaxy TabPRO 8.4 che è il più piccolo fra i quattro. Il produttore coreano non ha pensato però solo all’hardware, ma ha dotato i suoi nuovi tablet anche di una nuova interfaccia utente, che risulta molto differente da quella che conosciamo.

Abbiamo perciò deciso di raccogliere in questo articolo dei primi video hands-on, ma prossimamente arriveranno anche le nostre video-recensioni, di tutti i tablet presentati da Samsung, in modo che possiate così farvi una prima idea, sul design e sull’interfaccia. E’ il caso di augurarvi buona visione, dato che i video sono ben otto.

Samsung Galaxy NotePRO 12.2

Samsung Galaxy TabPRO 12.2

Samsung Galaxy TabPRO 10.1

Samsung Galaxy TabPRO 8.4

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Claudio2ooo

    Chameleon Launcher, sei tu?

  • 1LucaItaly1

    Vorrei vedere prima un focus italiano sulla nuova interfaccia.

    • Non mi piace minimamente, (da quello che ho visto), non sembra più android….mah

Top