Samsung Galaxy Note riceverà Android 4.0 ICS più avanti?

Android 4.0 Ice Cream Sandwich è arrivato da un paio di giorni sul Samsung Galaxy S 2 e nel frattempo doveva arrivare anche sul Samsung Galaxy Note. Nessun possessore di questo smartphone tuttavia ha ancora visto notificarsi l’aggiornamento e da Samsung non arrivano belle notizie.

Secondo infatti la filiale Norvegese sembra che l’update ad Android ICS per il Galaxy Note sia stato rimandato ad Aprile/Maggio notando performance non troppo elevate dello stesso firmware sul Galaxy S 2.

Secondo però altre fonti (italiane e prese da twitter) sembra che invece l’aggiornamento arriverà ed è solo in attesa di essere approvato da Google.

Una situazione dunque abbastanza confusa e priva di conferme ufficiali (in passato abbiamo imparato che solo Samsung Corea riporta notizie veritiere) e dunque restate sintonizzati, vi faremo sapere non appena riceveremo nuove notizie.


[Via e Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dra

    Ritengo che aspettare un po’di più non sia una cosa negativa. Probabilmente staranno ancora lavorando ad una migliore ottimizzazione. Io sinceramente non sento questa grande mancanza di ice cream sandwich. Il note è una scheggia già così. Piuttosto che installare ics ed avere a che fare con bugs vari me lo tengo così.. Almeno per il momento..

  • Ma abbandonate un brand per un aggiornamento? Non vi funziona mica bene ora il Note?

  • Quasi quasi torno ad HTC…
    :-(

  • Dryblow

    Se si rimanda l’uscita questo è l’ultimo terminale samsung che acquisto.

  • Marco Dola

    Sinceramente ero abbastanza preoccupato visti i problemi dei possessori di SII. Se questo ritardo servirà per avere un firmware come si deve, benvenga

  • wadon

    lavora proprio bene samsung……. avanti così!!!

  • Se rimandano ancora l’uscita rado al suolo la Samsung! -.-“

    • ma…..
      da possessore di un samsung note, (sul quale ci ho provato tutto da rom ics a altre) , e che adesso gira con la maxicet e va benissimo, cosa gli manca, io personalmente se non fosse per l’ autonomia della batteria che con la ics migliora notevolmente, non gli manca niente….. IMHO
      ciao

Top