Samsung Galaxy Note PRO 12.2 e TabPRO 12.2, 10.1 e 8.4: prime foto scattate

tablet samsung foto

Come scattano le foto i nuovi tablet di punta di Samsung? Naturalmente è ancora presto per dirlo nonostante si sia venuti in possesso dei primi sample scattati dalle fotocamere di tutti e 4 i tablet. I NotePRO 12.2, TabPRO 12.2, 10.1 e 8.4 sono dotati tutti di una fotocamera da 8 megapixel, che presumibilmente è proprio dello stesso modello su tutti i nuovi tablet di Samsung, dato che a prima vista non si è in grado di percepire differenze sostanziali tra le foto scattate dai singoli dispositivi.

Anche se è ancora molto presto per giudicare la qualità fotografica di questi tablet, è comunque possibile notare che gli scatti non abbiano molto rumore d’immagine nonostante siano stati fatti in condizioni di luce non ottimali e senza flash LED. La qualità a prima vista sembra buona ma naturalmente rimanderemo qualsiasi valutazione sulla fotocamera dei tablet a quando ne effettueremo una recensione completa.

Qui di seguito abbiamo inserito la galleria di immagini contenente i sample scattati dai vari dispositivi:

Per le caratteristiche tecniche dei nuovi tablet Samsung, invece, potete cliccare sui seguenti link:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top