Nell’immagine che potete vedere qui sopra si nota chiaramente che sono immortalati due dispositivi Samsung. Sotto e nel dettaglio si vede il connettore microUSB di quello che assomiglierebbe a Galaxy Note 10.1 2014 Edition, mentre il dispositivo nella parte alta dell’immagine sembrerebbe invece essere Galaxy Note Pro 12.2 e, nel dettaglio, viene evidenziato il connettore (ipotetico) microUSB 3.0.

Il nuovo tablet, che Samsung dovrebbe presentare forse al CES 2014, è inoltre immortalato con una particolare cover. In questo caso pare che sarà di colore bianco, ma al di là di un aspetto puramente cromatico, sul suo utilizzo è stato depositato un brevetto. La particolarità di questa custodia sta nel fatto che sarà possibile usarla per tenere il tablet come nell’immagine di illustrazione che vedete qui di seguito.

galaxy-note-pro-12.2-cover-patent-1

Un concetto interessante e che sicuramente è stato pensato per le dimensioni dello schermo molto generose, parliamo infatti di una diagonale da 12,2″. Staremo a vedere che cosa accadrà fra non molto in quel di Las Vegas, nel frattempo potete prendere visione delle altre immagini allegate al brevetto che vi abbiamo incluso nella galleria qui di seguito.

Via