Samsung Galaxy Note 3 Lite LTE SM-N7505 in arrivo (anche in verde)

Samsung-Galaxy-Note-Lite-LTE-SM-N7505-green

La proposta di Samsung è decisamente ben descritta dal termine inglese overwhelming, che si può tradurre con “soverchiante, sopraffacente”. Troppi modelli, cui se ne aggiungono di nuovi ad ogni pié sospinto. Il prossimo ad aggiungersi alla lista nel 2014 sarà il già noto Samsung Galaxy Note 3 Lite LTE, noto con il nome in codice SM-N7505.

A darne notizia è SamMobile tramite un tweet, in cui annuncia che il modello con colorazione verde del succitato smartphone sarà presentato a Marzo del 2014 (per la precisione nella dodicesima settimana dell’anno). Conoscendo gli schemi con cui Samsung dà il nome ai propri dispositivi, c’è da aspettarsi anche un modello senza connettività LTE con nome in codice SM-N7500.

Non ci sono al momento notizie riguardo le specifiche tecniche del dispositivo, ma c’è da attendersi uno schermo dalle dimensioni generose (5.7 pollici?), una fotocamera meno raffinata rispetto a quella del Note 3 (8 megapixel?) ed un processore più economico – probabilmente uno Snapdragon di generazione precedente come un S4 Pro. Il tutto ad un prezzo competitivo, che ponga lo smartphone nella fascia media del mercato per cogliere i favori di quegli utenti che vorrebbero un Note ma non possono permettersi la spesa non indifferente richiesta per accaparrarsi il top di gamma.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dado401

    Ma è Orrendo!

  • _Tua madre è leggenda_

    Verde PISELLO, come iphone 5c quindi….se a “lui” non piace ios eccotelo servito con Android ed è pure bello grosso e ha il pennini sempre verde pisello, un motivo in più! xD

  • Dario Gargioni

    Io non concordo con queste ipotetiche mosse di marketing.
    L’unica serie decente e funzionale in Samsung è ed è sempre stata la Note e se ora se la serie Note la trasformano come la serie S, con vagonate di sottoprodotti come plus, mini, light, ecc. ecc. mi sa che Samsung ha iniziato il suo percorso di discesa.
    Esiste già un Note economico/light, è il Note della passata generazione ergo Note 2….

    • Evros

      Per non aver problemi compra solo nuovi o ex top di gamma, e non device derivati ( che in comune hanno solo parte del nome ), troverai maggior supporto, qualità, accessori, ecc ecc…e questo vale per tutti i produttori.

    • david

      Condivido… Sante parole

Top