Samsung Galaxy Note Edge ufficiale in Italia al prezzo di 869 €

Galaxy-Note-Edge_lateral

Samsung alla fine ha deciso lanciarlo in molti Paesi e non più soltanto in Corea, dunque il Galaxy Note Edge è stato ufficializzato anche nel nostro Paese. Condivide buona parte dell’hardware con il Galaxy Note 4, da cui si differenzia però per via del suo particolare display.

Ha, infatti, la peculiarità di essere curvo sul lato destro e questo per dare accesso all’utente ad una serie di funzioni software realizzate da Samsung. Questo però fa sì anche che il Galaxy Note Edge abbia un design per molti aspetti differenti da quello del Galaxy Note 4, nonostante sia dotato sempre delle solite linee e della S Pen.

Samsung fa sapere che sarà disponibile all’acquisto ad inizio Dicembre nella sola colorazione Charcoal Black al prezzo consigliato di 869 €, IVA inclusa naturalmente. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa integrale.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top