Samsung Galaxy Note Edge presto in Italia grazie a 3 Italia

galaxy-note-edge-wraparound-screen-540x334

La compagnia telefonica 3 Italia ha deciso di fare le cose in grande e sbaragliare la concorrenza battendo sul tempo le altre maggiori compagnie telefoniche inserendo nel proprio store online la possibilità di essere avvisati non appena il nuovo phablet di casa Samsung, Galaxy Note Edge, sarà reso disponibile in Italia.

Per coloro i quali non siano ancora a conoscenza delle principali caratteristiche di questo stupendo ed innovativo device, ricordiamo che Note Edge è dotato di un design unico con una curvatura sul lato destro per poter accedere in modo rapido e comodo alle informazioni più importanti fungendo da vero e proprio display secondario. Lo schermo principale è un’ottima unità Super AMOLED da 5,6″ con risoluzione Quad HD.

Per garantire un’autonomia il più costante possibile è stata implementata la funzione di ricarica rapida che permette alla batteria di ricaricarsi dallo 0% al 50% in soli 30 minuti, poco più della metà del tempo necessario ad un qualsiasi altro dispositivo di pari livello per ottenere la stessa quantità di carica.

Se non volete lasciarvi scappare Galaxy Note Edge vi rimandiamo allo Store di 3.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alexander DeLarge

    Costo troppo elevato, e per me che sono mancino sarebbe di una scomodità epocale.

    • stefix19

      Vero, per i mancini è un problema non indifferente….

  • Simo

    Ma chi lo compra stò cesso?

    • Enzo Indulgenza

      IO SE AVESSI I MEZZI PER FARE IL CONTRATTO XD

Top