L’attesa è finita, finalmente sta per sbarcare ufficialmente anche in Europa il tanto discusso Galaxy Note Edge. Secondo quanto riportato dal noto ed attendibile SamMobile, il dispositivo sta per arrivare in Germania e nel Regno Unito.

Nel Regno Unito Galaxy Note 4 Edge sarà disponibile a partire dal 28 Novembre attraverso Vodafone, Carphone Warehouse ed un ristretto numero di rivenditori selezionati. Sarà possibile pre-ordinare Galaxy Note Edge, a partire da domani 14 Novembre, direttamente sul sito di Samsung o su quello di Carphone Warehouse. Il prezzo ufficiale in UK non è ancora stato reso noto, ma possiamo aspettarci un prezzo vicino alle 700£, visto che il prezzo medio europeo dovrebbe aggirarsi tra gli 849 e gli 899€.

In Germania, visto il successo del sondaggio lanciato qualche giorno fa da Samsung, Galaxy Note Edge arriverà in versione Premium Edition, con una interessante serie di accessori inclusi nel prezzo di 899€: flip cover, display cleaner, 3 anni di garanzia, un manuale con alcuni utili consigli e trucchi ed una microSD Samsung EVO da 64GB.

Si tratta certamente di un’offerta interessante che però ha un limite: sarà riservata a sole 500 persone, che avranno inclusa nel prezzo una visita guidata al quartier generale di Samsung, con sede a Schwalbach, seguita da una cena esclusiva. Speriamo che anche in Italia Samsung proponga un’iniziativa simile.

Via 1,2