Samsung Galaxy Note Edge disponibile in USA. Prezzo? Quasi 1000 dollari

Samsung-Galaxy-Note-4-and-Edge-blue

Il phablet Samsung Galaxy Note Edge è disponibile all’acquisto negli USA ad un prezzo non certo popolare. Sapevamo che questa sorta di variante “premium” del Galaxy Note 4 avrebbe avuto un costo elevato, ma sinceramente non ci saremmo aspettati delle cifre simili.

AT&T, uno dei principali operatori statunitensi, ha inserito nel proprio listino il Galaxy Note Edge con e senza contratto. Senza contratto il prezzo è stato fissato a ben 945.99 dollari, ovvero quanto un iPhone 6 Plus da 128 GB! Con contratto il prezzo è invece pari a 400 dollari, attestandosi ben 100 dollari al di sopra del fratello Samsung Galaxy Note 4.

Il costo presso gli altri operatori che dispongono del Note Edge (T-Mobile e Sprint) è leggermente più basso, ma comunque superiore agli 800 dollari (870 dollari per T-Mobile e 840 dollari per Sprint).

Queste cifre vanno ovviamente contestualizzate tenendo conto sia dell’esclusività del prodotto sia della volontà da parte di Samsung di non proporre il Galaxy Note Edge come “smartphone di massa“. Per il momento è tutto, ora attendiamo con ansia di conoscere i prezzi che verranno applicati in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele Pappagallo

    mah….a sti prezzi…. a quella cifra ci si becca un bel PC o un MAC ricondizionato…ma scherziamo???

  • dimitri

    869

  • Alessio Comai

    Vi foste presi la briga di andare sul sito di Sprint, avreste scoperto che il note 4 è venduto a 720$. l’edge costerebbe quindi 120$ in più.
    credo che un po’ tutti si aspettassero di vederlo a 100-150 euro in piu’ del note4 e, stando alle solite conversioni, piu’ o meno la differenza è quella.
    I toni dell’articolo non mi sembrano quindi giustificati.

Top