Samsung Galaxy Note Edge arriva in Italia grazie ad Unieuro (e MediaWorld)

21-e1409752481702

Unieuro ha di recente aggiunto al proprio sito web il nuovo Samsung Galaxy Note Edge. Lo store è il primo ad aver introdotto il phablet con schermo curvo ufficialmente sul mercato italiano, ovviamente dotato di garanzia Italia valida 2 anni.

Il prezzo al pubblico consigliato è di 869€, come già annunciato dalla stessa Samsung in questo articolo; Unieuro offre inoltre uno sconto del 10% sugli accessori se acquistate il dispositivo.

Ricordiamo brevemente che il phablet è equipaggiato con un processore quad core da 2,7 GHz, 3GB di RAM, una fotocamera da 16 megapixel con la possibilità di registrare video in 4K ed un display Super AMOLED dotato di una risoluzione pari a 2560×1440 pixel, oltre ad una batteria da 3.000 mAh.

Se desiderate acquistare il dispositivo potete farlo presso il sito web Unieuro a questo link, dove potete anche prenotarlo ed andare personalmente in negozio per effettuarne il ritiro.

Via

Aggiornamento #1: disponibile anche da MediaWorld, a questo indirizzo, al prezzo di 869 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top