Samsung ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean anche per il Galaxy Note 8.0 WiFi, contraddistinto dal codice GT-N5110. Dopo aver rilasciato la scorsa settimana l’aggiornamento per la versione LTE e proprio ieri per quella 3G, quest’oggi ci giunge notizia che l’aggiornamento sta arrivando anche sulla versione WiFi.

Il numero di build è N5110XXCMG2, mentre il Kernel è il 3.0.31, datato 5 Luglio. Anche in questo caso, l’aggiornamento ha avuto inizio dalla Germania e nei prossimi giorni sarà rilasciato negli altri Paesi, così da raggiungere tutti i Galaxy Note 8.0 WiFi.

Le novità ormai le conosciamo bene e comprendono molte delle funzioni già viste sugli altri Galaxy con Android 4.2.2, tra cui i widget nella lockscreen, nuovi toggle e così via . L’aggiornamento è disponibile, come di consueto, tramite OTA, direttamente dal tablet, e tramite Kies, utilizzando il PC. Non appena avrete effettuato l’aggiornamento sul vostro Galaxy Note 8.0, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Via