Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi riceve Android 4.2.2

Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi riceve Android 4.2.2

Samsung ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean anche per il Galaxy Note 8.0 WiFi, contraddistinto dal codice GT-N5110. Dopo aver rilasciato la scorsa settimana l’aggiornamento per la versione LTE e proprio ieri per quella 3G, quest’oggi ci giunge notizia che l’aggiornamento sta arrivando anche sulla versione WiFi.

Il numero di build è N5110XXCMG2, mentre il Kernel è il 3.0.31, datato 5 Luglio. Anche in questo caso, l’aggiornamento ha avuto inizio dalla Germania e nei prossimi giorni sarà rilasciato negli altri Paesi, così da raggiungere tutti i Galaxy Note 8.0 WiFi.

Le novità ormai le conosciamo bene e comprendono molte delle funzioni già viste sugli altri Galaxy con Android 4.2.2, tra cui i widget nella lockscreen, nuovi toggle e così via . L’aggiornamento è disponibile, come di consueto, tramite OTA, direttamente dal tablet, e tramite Kies, utilizzando il PC. Non appena avrete effettuato l’aggiornamento sul vostro Galaxy Note 8.0, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top