Il Samsung Galaxy Note 8.0, come sicuramente saprete, è disponibile attualmente solo in bianco. Molto presto però si potrebbero aggiungere nuovi colori. Nelle scorse settimane, infatti, vi abbiamo già mostrato il piccolo tablet Samsung in nuovi colori: rosso, grigio e nero.

Tuttavia, nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini del tablet in ulteriori colori: rosa e marrone. Ciò non ci sorprende di certo, in quanto Samsung c’ha ormai abituato all’introduzione di nuovi colori dopo il lancio di un dispositivo, come ha già fatto di recente con il Galaxy S4. I nuovi colori del Galaxy Note 8.0 non si differenziano minimamente nel design e nelle caratteristiche, che prevedono sempre un processore quad core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM e Android 4.1.2 Jelly Bean.

Non conosciamo, al momento, se e quando Samsung deciderà di lanciare nel mercato questi nuovi colori. Non ci resta che attendere maggiori dettagli dall’azienda coreana, che noi come sempre vi riporteremo. Nel frattempo, vi lasciamo di seguito con delle prime immagini del Galaxy Note 8.0 in rosa e marrone.

rumour_samsung_galaxy_note8_pink-357x450 rumour_samsung_galaxy_note8_brown-389x450Via