Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla presentazione di Samsung Galaxy Note 7 che, salvo sorprese, dovrebbe essere annunciato al pubblico il prossimo 2 agosto. Si susseguono a ritmo incalzante le notizie sul prossimo phablet del produttore sud coreano del quale ieri vi abbiamo mostrato le prime presunte immagini reali e che oggi torna a mostrarsi in una immagine chiara e definita.

Non si tratta quindi di un render per la stampa ma della foto di un Samsung Galaxy Note 7 reale, molto probabilmente un esemplare di pre-produzione, acceso e con la schermata di blocco nella nuova Grace UX in bella mostra. È nuovamente possibile ammirare la serie di aperture sul lato frontale che fanno pensare allo scanner dell’iride, una misura di sicurezza supplementare rispetto al lettore di impronte digitali.

note-7-waterproof-rearArrivano inoltre nuove conferme sull’impermeabilità di Samsung Galaxy Note 7, come conferma il database di import/export Zauba, che parla chiaramente di una cover posteriore in vetro resistente all’acqua. Sembra inoltre tramontare definitivamente la possibilità che venga prodotta una versione “flat” del phablet com’è invece accaduto con Galaxy S7 e Galaxy S7 edge.

Avreste preferito una versione con vetro piatto del nuovo Galaxy Note 7 o la scelta di un display dual edge è la migliore soluzione anche nel campo della produttività? Fateci sapere le vostre opinioni attraverso il box dei commenti.

Galaxy-Note-7-acceso