Durante l’evento 7 Unpacked 2016 in programma domani a New York, avverrà la presentazione al pubblico di Samsung Galaxy Note 7, il nuovo phablet del colosso coreano. La società ha fatto in modo che, oltre i giornalisti presenti all’evento, possa seguire la presentazione chiunque. Infatti, oltre al classico streaming web, sarà possibile seguire l’evento con una diretta a 360 gradi o tramite l’utilizzo del visore per la realtà virtuale, Samsung Gear VR.

Per seguire l’Unpacked di Samsung, basterà semplicemente visitare il canale YouTube di Samsung Mobile da computer, smartphone o tablet, oppure andare sul sito http://www.samsung.com/it/unpacked/ tramite il browser web. Per visionare l’evento a 360 gradi sarà necessario selezionare l’apposita opzione nelle impostazioni del player.

Se si possiede un visore per la realtà virtuale Samsung Gear VR, basterà scaricare l’applicazione Unpacked 360 View dall’Oculus Store e avviarla direttamente dal dispositivo non appena inizierà la diretta, alle ore 17:00 italiane di domani, martedì 2 agosto 2016.

I dettagli completi del nuovo Samsung Galaxy Note 7, appariranno sul sito web ufficiale di Samsung dove, molto probabilmente, si potrà anche procedere con i pre-ordini. Fra poche ore, conosceremo finalmente tutte le caratteristiche di uno dei più discussi dispositivi dell’estate 2016. Continuate a seguirci per ricevere in diretta tutte le novità su Samsung Galaxy Note 7.