Nella speranza di avere presto qualcosa di concreto di cui parlare, le indiscrezioni riguardo al Samsung Galaxy Note 7 non mostrano cenni di rallentamento e cercano di anticiparci ogni giorno una sua nuova caratteristica.

Oggi ritorniamo sul Samsung Galaxy Note 7, sempre ammesso che si chiami così e che salti una numerazione, perché alcuni media coreani affermano che dovrebbe essere annunciato in una sola versione, la quale dovrebbe avere il display curvo ai due lati verticali.

Stando al report, Samsung Galaxy Note 7 quindi non dovrebbe essere presentato in una versione con display piatto e non dovrebbe arrivare in due versioni, come invece è accaduto per il Samsung Galaxy S7 annunciato nei mesi scorsi.

Le indiscrezioni emerse sul suo conto finora sono tantissime ed è difficile stabilire quali siano attendibili, sia perché non è possibile verificare le fonti e sia perché sono piuttosto numerose, confusionarie e spesso contraddittorie.

C’è ancora molta confusione sul Samsung Galaxy Note 7, già a partire dal nome. Per nostra fortuna però, la presentazione dovrebbe aver luogo agli inizi di agosto e quindi fra meno di 50 giorni dovremmo scoprirlo ufficialmente. Nell’attesa potete dare uno sguardo a questo concept video.

Via