Dal database dell’importatore indiano Zauba arriva la conferma ad una delle indiscrezioni più insistenti relative alle possibili feature del Samsung Galaxy Note 7.

Ci riferiamo alla sua fotocamera posteriore che, salvo sorprese dell’ultimo minuto, potrà contare su un sensore da 12 megapixel (dovrebbe trattarsi del medesimo modulo già utilizzato dal produttore coreano sui Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge).

Ricordiamo che tra le principali feature del Samsung Galaxy Note 7 dovremmo trovare un display Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820 o Exynos 8893, 4GB di RAM, una scocca resistente a polvere ed acqua, uno scanner per il riconoscimento dell’iride, una batteria da 3.500 mAh ed Android 6.0 Marshmallow con la nuova versione dell’interfaccia TouchWiz.

galaxy note 7 1

Inoltre, sono emerse, grazie ai colleghi di Android Authority, diversi screenshot dell’interfaccia grafica che ci mostrano il drawer, la schermata di configurazione dello scanner dell’iride, varie funzioni della S Pen, le info di sistema e altre parti del sistema.

Se in attesa della presentazione del Samsung Galaxy Note 7 (prevista per martedì 2 agosto) desiderate avere un’anteprima di quelle che dovrebbero essere le potenzialità del suo comparto fotografico, non vi resta che seguire questo link che vi porterà al nostro approfondimento dedicato al Galaxy S7.