Siamo ormai arrivati all’ultimo atto della vicenda legata a Samsung Galaxy Note 7, il phablet ritirato dal mercato a causa delle numerose esplosioni. Samsung ha completato le indagini riuscendo ripetutamente a replicare l’incidente e secondo le prime indiscrezioni riportate d Reuters il problema sarebbe legato esclusivamente alle batterie.

Il colosso sud coreano ha indetto un evento, che sarà trasmesso in streaming e in lingua inglese sul sito ufficiale del produttore, nella notte tra domenica e lunedì, quando in Italia saranno le due di notte. Se soffrite di insonnia o siete nottambuli, segnatevi l’appuntamento sul calendario, così potrete conoscere le cause che hanno portato al ritiro di Samsung Galaxy Note 7 dal mercato.

Oltre a Samsung, parteciperanno all’evento altre organizzazioni indipendenti che hanno condotto indagini separate e che mostreranno i risultati in maniera congiunta, per garantire la massima trasparenza e imparzialità. Oltre a illustrare le cause dei ripetuti guasti di Samsung Galaxy Note 7, verranno svelate nuove misure di sicurezza implementate da Samsung per impedire il ripetersi di situazioni simili.

Appuntamento quindi a domenica notte su Samsung.com per la diretta dell’evento. Ci sarete o dormirete comunque sonni tranquilli?