A pochi minuti dall’inizio dell’evento Unpacked di presentazione di Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus cominciano subito a comparire in rete foto e video hands-on con i due nuovi terminali di punta della casa coreana. Diamoci un’occhiata!

Samsung Galaxy Note 5 si presenta come un phablet da 5,7 pollici con display QHD, SoC Exynos 7420 octa-core e 4 GB di RAM LPPDR4, il tutto messo in moto da una capiente batteria da 3000 mAh. Ovviamente come sempre nella serie Note sarà accompagnato dalla nuova e migliorata iterazione di S-Pen, il pennino per interagire ulteriormente con lo smartphone per prendere note o altro. Potete scoprirne tutte le specifiche nel nostro articolo di presentazione, ma intanto ecco di seguito una gallery fotografica:

Samsung Galaxy S6 Edge Plus è il fratello maggiore del già noto e apprezzato S6 Edge e vede le stesse identiche specifiche di Note 5 già citate sopra, ma con un uso più rivolto alla multimedialità. Troviamo infatti un display con doppia curvatura laterale come già vista sul fratello minore, a discapito però della S-Pen che in questo modello non è presente. Anche qui vi invitiamo a guardare l’articolo dedicato per tutte le altre caratteristiche, mentre di seguito potete ammirarlo in tutto il suo splendore:

Per finire vi lasciamo anche qualche video hands-on, ovviamente in inglese, per farvi un’idea ancor più approfondita sui due nuovi terminali presentati oggi da Samsung. In attesa di poter mettere le mani di persona su questi due gioiellini ad IFA di Berlino per darvi le nostre impressioni, vi auguriamo buona visione!



Via 1, 2, 3, 4, 5