Samsung Galaxy Note 4: svelata (forse) la confezione e il design frontale

note4

Il Samsung Galaxy Note 4 vedrà ufficialmente la luce il giorno 3 Settembre ma sappiamo fin da ora che i vari leakers tenteranno in tutti i modi di far trapelare design e caratteristiche quanto prima. L’immagine che vedete allegata ad inizio articolo fa riferimento proprio al Note 4 e mostra la presunta confezione di vendita del device, con tanto di design anteriore del phablet in bella vista.

Non sappiamo se la fotografia sia reale o se viceversa sia frutto di un lavoro di photoediting, ma possiamo comunque tentare di valutarne le varie caratteristiche. Anzitutto, come avrete già notato, la confezione non è in cartone riciclato come da tradizione Samsung e, inoltre, la data mostrata sulla lockscreen non coincide con la presentazione del Note 4 (che avverrà come già detto il 3 Settembre). Oltre a ciò, le confezioni di vendita solitamente non mostrano l’immagine del device.

I tre aspetti appena citati appaiono dunque sospetti ma non bastano per bocciare definitivamente la veridicità della foto. Senza esprimere un giudizio definitivo ci rivolgiamo a voi: cosa pensate di questa immagine? Se si rivelasse autentica apprezzereste il design del Note 4?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • è una mia impressione o il cartone riprende l’alluminio?

    EDIT: e in effetti le presunte foto mostrano che note 4 avrà il bordo in alluminio

  • Michele Giuliani

    mi sembra un fake bello e buono… se si guarda attentamente sotto la scritta “note 4” sembra abbiano “sbianchettato” (il bianco è più chiaro rispetto al resto). a parte questo l’unica differenza rispetto al predecessore quanto alla parte frontale sembra il tasto delle app recenti, al posto di quello delle impostazioni.

  • Lezzo

    sembrerebbe più ristretto rispetto al note 3… ma il design resta lo stesso dei predecessori, samsung come innovazione si piazza all’ultimo posto a mio parere

    • Luca

      Apple li fa sempre uguali, lei è all’ultimo posto

      • silvio vutea

        apple riceve ben poche lamentele per il design dei suoi dispositivi quindi perché rischiare di sbagliare ? samsung invece ne ha sempre ricevute e ultimamente con l’s5 sono addirittura aumentate …

Top